Serie A Green
IL MERCATO

Calciomercato

Mojito Dealers FC e Pigna Picena FC ratificano il seguente scambio di mercato:

Il possente centralone svedese Helander, grande intuizione dei neroverdi salentini a Settembre, penalizzato dalla grande concorrenza del reparto arretrato allenato da Pep Linciano aveva avvisato la dirigenza e chiesto di poter andare a giocare con continuità per giocarsi le sue chances di andare al mondiale. La società gli aveva promesso che qualora ci fossero state le giuste condizioni non avrebbero ostacolato le sue intenzioni.

Ebbene, quando il presidente Walter Bucci si è presentato con 410 milioni di fantaeuro per portarlo via, ed un probabile posto da titolare offerto al ragazzo, il difensore è stato accontentato con reciproca soddisfazione di tutte le parti in causa.

Lo seguirà nella nuova avventura a tinte rosanere anche l’esperto, nonchè compagno di stanza, Maietta.

Percorso inverso per M. Olivera, che qui vediamo già allenarsi con la pettorina delle riserve e Ferrari A., intento a mettere bene in mostra la maglia con la A. per non essere confuso con Gianmarco. Continui disguidi nell’eseguire gli schemi difensivi nella seduta odierna potrebbero portare presto ad una sua rescissione.

Il presidente Bucci fa sapere anche che il suo mercato è da considerare pressocché concluso. Forse, ci sarà spazio al massimo per qualche piccola scommessa volante.

Ricapitolando: Helander e Maietta alla Pigna Picena FC, M.Olivera, Ferrari A. e 410 milioni al Mojito Dealers FC.

4 pensieri riguardo “Calciomercato

  • Walter Bucci

    Confermo la trattativa e chiudo il mercato. Domani solo piccolissimi aggiustamenti.

  • Lupiae Calcio 1996

    Pigna carne da macello… complimenti al Mojito: per me un etto di cotto e uno e mezzo di mortazza.

  • Bucci, mi stai diludendo

  • delinquere

    non capisco lo scambio ma forse per limiti personali…mi complimento con il Mojito perchè secondo me è una grane affarista in queste situazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *