Serie A Green
Affari ConclusiSTAMPA

Calciomercato

L’ALCOLEMICA SPORTIVA PRESENTA

Una colonna greca nel barocco salentino

kostas-manolas-roma

Vento di cambiamento soffia sulla Puglia e coinvolge in uno scambio, per la prima volta, Mojito e Labbari;

La società del presidente Linciano aveva disperatamente bisogno di registrare una volta per tutte la difesa, un reparto probabilmente incompleto in sede d’asta ma sicuramente maltrattato da infortuni prima e da scelte di allenatori dal valore quantomeno discutibile poi. Quale modo migliore per farlo se non con uno dei super top di reparto?

Del resto la società neroverde aveva girato tutte le regioni fantacalciste prendendo solo porte in faccia nonostante offerte abbondanti e probabilmente fuori mercato. Restava da fare solo una cosa, sacrificare sul mercato l’unico nome (attaccanti a parte) che destava l’interesse degli altri presidenti, quell’Antonio Candreva che tanto ha fatto per la maglia del Mojito, che mai dimenticheremo e che in un ultimo gesto d’amore verso la piazza ha avallato il suo trasferimento. Top defender per top di centrocampo, non c’è trucco non c’è inganno.

candreva-inter

Completano lo scambio il veterano Claiton, che andrà a far da chioccia al giovane e già affermato Ferrari e Izco, che arriverà in Salento con un bonifico da 350 fantamilioni di fantauero utili per l’asta prossima ventura o per futuri scambi.

claiton izco

6 pensieri riguardo “Calciomercato

  • Bomboclat!

  • Lupiae Calcio 1996

    Un plauso da parte del Lupiae Calcio 1996 a presidenti che riescono ancora a muovere top players senza troppi calcoli e per il gusto di voltare pagina.

  • Cusci Team

    Bello scambio… “Mojito e tanti soldi” di solito è preludio di un mercato scoppiettante in casa neroverde…

  • Alla faccia del Calippo Fizz

  • delinquere

    hai sacrificato il prediletto? fatico a crederci ancora…ma resta una bomba di scambio

  • Finalmente il primo scambio della stagione, e che scambio!
    Peccato per noi del Terlizzi, abbiamo seguito a lungo Candreva, proponendo più volte a Linciano offerte da capogiro, ma evidentemente non è stato sufficiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *