Serie A Green
LE RUBRICHENominationsQuelli che i numeriRanking Green

Bilancio Hall of Fame 2014-2015

Super Moira
Disastri Brindisino L., Tarantino, Tedone e Lorusso 

Bilancio Ori_Legni_2015-16

La Redazione di “Quelli che…i numeri” ha appena terminato l’aggiornamento delle 15 bacheche Serie A Green (non calcolato il Pace) in riferimento al bilancio della Hall of Fame. Ricordiamo che per il conteggio si usano i dati disponibili estrapolati dallo storico presente nella suddetta categoria del sito, che tiene conto degli Ori, Legni, Migliori e Peggiori fin qui risultanti dalle Nomination di Torgio Giosatti.
Al termine della stagione 2014-2015 Bartolomucci compie un vero è proprio miracolo sportivo: seppur di una sola lunghezza, scavalca nel bilancio totale tra meriti e demeriti il collega Simonetti. Sono ben 5, però, i passi avanti rispetto alla stagione 2013-14, mentre in casa Domingo arriva il primo pesante Legno della storia partenopea.
Anche Luca Brindisino, che paga a caro prezzo alcune discutibile scelte strategiche, sembra intendersene di Legni: il manager salentino è al primo posto con 8, seguito a due lunghezze da Paolo Memola.
Ma non possiamo non citare tre Presidenti alla voce Zero in bilancio. Dario Brindisino (tra i più longevi del Circo) e Stefano Linciano possono sorridere perchè il vuoto in casella è alla voce Peggiori, viceversa Angelo Tarantino fin ora non ha mai avuto il piacere di ricevere la palma del Migliore.
Quest’ultimo non sarebbe stato l’unico a ben vedere: Marco Tedone si salva in corner ricevendo il primo Oro della sua carriera da dirigente.
Proprio Tedone e il suo Labbari, ahimè, devono però inchinarsi davanti all’impietoso “-6” alla voce Bilancio, soprattutto a fronte del record negativo di soli 2 tra Ori e Migliori.
Non se la passa meglio addirittura Vito Lorusso, che rispettivamente totalizza 5 alla voce Legni-Peggiori, piazzandosi al primo posto totale demeriti. Viceversa, Simonetti, Dario Brindisino e Corasaniti si piazzano a 4 con il minor totale di torti subiti.
E chiudiamo come abbiamo iniziato, ovvero con il campione in carica Bartolomucci e il suo Record con un totale di 21 divisi in 15 Ori (in doppia cifra anche i cugini Brindisino e Simonetti) e 6 Migliori (Simonetti top con 7).
A voi i commenti di rito…

2 pensieri riguardo “Bilancio Hall of Fame 2014-2015

  • Lupiae Calcio 1996

    La stella del Lupiae continua a spegnersi…

  • Cusci Team

    Shine on you crazy diamond!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *