Serie A Green
COMUNICATI UFFICIALI

Asta Primaverile 2015/16: VOTAZIONI

Asta Primaverile:
si vota entro e non oltre le 00.00 del 31/3.

Carissimi Presidenti tutti,

questo post nasce per esigenze organizzative ma non sarebbe dovuto esistere. Regolamento alla mano, vincerebbe il 9 aprile per 2 voti a 1 e non ci sarebbe stato nulla da ridire. Ma gli stessi votanti hanno ponderato che organizzare un'asta così sarebbe stato una farsa, non certo per colpa di chi ha votato ovviamente.
Sta di fatto che i votanti stessi hanno deciso di rimettere al voto per altre 24 ore la data e l'ora dell'ultima asta, proprio per non far sembrare che ce la si suoni e ce la si canti da soli.
Non vi chiediamo di esprimere preferenze a casaccio: diamo per scontato che probabilmente chi non ha votato lo ha fatto perchè era indifferente alla scelta nel senso che avrebbe presenziato quale che fosse stata la scelta finale. In caso contrario, avete altre 24 ore per dire la vostra o eventualmente chiedere una delega. In caso contrario, e anche qualora dovessero esserci più deleganti che delegati, varrebbe la consuetudine del "chi prima arriva meglio alloggia". Non proprio il massimo per chi fa della democrazia un vessillo ma tant'è, non abbiamo altra scelta al momento.
Perchè anche le paventate ipotesi di asta telematica o alle buste, sarebbero comunque da considerarsi per l'anno prossimo, vista la nota impossibilità di cambiare il regolamento in corso d'opera.
Grazie per la collaborazione e buon voto.

20 pensieri riguardo “Asta Primaverile 2015/16: VOTAZIONI

  • Lupiae Calcio 1996

    Lupiae vota per domenica 3 aprile ore 11.30.
    In caso di scelta alternativa, chiede ufficialmente delega.

  • Domingo vota per il 9 Aprile e chiederà delega al più presto

  • chi chiede delega non esprime preferenza sulla data (il delegato si ovviamente)

  • Curtale vota per sabato 9 Aprile e può mettere a disposizione casa. Nel caso in cui ci fosse una cospicua adesione per domenica 3 Aprile sarebbe disponibile ma non potrebbe offrire la propria dimora come sede dell'asta! Per quanto riguarda sabato 2 Aprile… NO!

  • Sabato 2 sono di servizio quindi No

    per il 9 posso essere disponibile. .ma nn è certa la partecipazione 

  • Terlizzi ha votato 9 Aprile sull'altro post!

  • AC BocaWailers

    I Wailers votano 9 aprile

  • Pigna Picena

    Ciao a tutti ragazzi. 

    Come già avvenuto quest'anno io nel weekend non posso proprio partecipare. Sto già mettendo in pratica tutte le mie arti divinatorie e diplomatiche per riuscire almeno ad essere presente alla festa finale di Corato, dove comunque al massimo potrei essere presente per un solo giorno (sabato). 

    Mi sento di non consegnare deleghe per quest'asta. E' vero che ho molti infortunati ma sono tutti (Destro escluso) in procinto di rientrare, poi in base alle eventualità potrei decidere diversamente. Aspetto che decidiate la data poi vedrò di trovare qualche disponibilità nel caso.

    Ciao belli

  • Amicidimoiraorfei

    Amici vota domenica 3 aprile 

  • Dopo colloquio telefonico con il Curtale, il voto ufficiale è il 3 aprile, così si evitano fraintendimenti.

  • Fabrizio, senza offesa, non considero neanche il tuo voto perchè se non è certa la partecipazione potresti mettere in difficoltà gli altri. Scusami

  • mojitodealers

    scusate il ritardo, il 2 mi è impossibile partecipare. il 3 ed il 9 invece ce la posso fare. preferirei il 9 per sicurezza ma non potendo ancora offrire la sede mi accodo alle volontà degli altri "salentini" del circo green

  • Lupiae Calcio 1996

    Ciao a tutt*, scrivo qui perchè su whazzup sarebbe troppo lunga da spiegare.

    Ho votato domenica 3 alle 11.30 perchè speravo si potesse espletare tutto entro max le 15.30, in modo da consentirmi di andare allo stadio, dato che di solito l'asta di aprile dura in genere 60-90 minuti. In questo caso accetto anche una delega di mercato.

    Se però la maggioranza dei presidenti volesse fare l'asta nel pomeriggio o in un orario in cui sarebbe a rischio la mia presenza allo stadio, metto comunque a disposizione la sede con la supervisione di Achille il Boxer ma non parteciperò al mercato per le ragioni di cui sopra.

    Chiedo venia per la petulanza, ma ripeto: non voglio incastrare nessuno, liberissimi tutti di scegliere l'orario che vi è più congeniale.

    Lupiae Calcio 1996 

  • Ragazzi mi sa che è il caso di fissare definitivamente un orario perchè da questo dipendono la partecipazione o meno dei presenti nelle due sedi e ancora da qui dipende a chi chiedere o meno la delega.

    Siete pochi e bisogna organizzarsi, thanks.

  • delinquere vota 9 ma il mio voto vale mezzo voto perchè non sono sicuto al 100% di poterci essere

  • Lupiae Calcio 1996

    Scusate, ma quindi chi sono i presenti sicuri per domenica 3 aprile?

    – Curtale
    – Cusci
    – Mojito
    – Amici
    – Lupiae (con inizio entro ora di pranzo)

    Poi?? Secondo me devono essere i presenti a stabilire un orario che gli è più comodo.
    Io il mio l'ho già espresso: per me possiamo replicare l'esperimento panino e start h 12.30.

  • Per me possiamo anche iniziare prima… Io ho la delega del Domingo

  • Confermo

  • Lupiae Calcio 1996

    Quindi? Deliberiamo per il collegamento domani h 11.30, inizio entro h 12?

    Gallix se vuoi la prendo io la tua delega.

  • Amicidimoiraorfei

    Direi di sì. Io per le 13 dovrei cercare di svincolarmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *