Serie A Green
COMUNICATI UFFICIALI

Asta Iniziale 2016/17 – Post organizzativo

Cari presidenti,

eccoci qui con il consueto post organizzativo per l’asta iniziale.

manager serieagreen

Cominciamo con le uniche due cose sicure, luogo e data:

Cisterna di Latina (presso Amici di Moira Orfei) sabato 3 settembre 

e ora tutto il resto da concordare (utilizziamo i commenti del sito please e non altri canali, quantomeno per le comunicazioni ufficiali)

Orario di inizio:

Luca (causa impegni personali non derogabili/rinviabili) propone di iniziare nel pomeriggio, indicativamente ore 17:00 e calcolando circa 7 ore di asta (durata media delle precedenti aste) si dovrebbe terminare per mezzanotte o poco oltre. Voi cosa ne pensate?

Questione cibo:

Ognuno pensa per se? Cuciniamo qualcosa insieme per tutti? La mia proposta è quella di tornare un po’ più spartani e optare per pranzo/cena al sacco, a maggior ragione se dovessimo iniziare nel pomeriggio.

Arrivi/partenze e posti letto:

Chi siete? Da dove venite? Cosa portate? Dove andate? Un fior... ops va beh ci siamo capiti, comunichiamo quando arriviamo, se abbiamo bisogno o offriamo posti letto e quando togliamo il disturbo

Ovviamente utilizzate i commenti anche per qualsiasi altra questione organizzativa non menzionata

Ps: E ovviamente salutate la capolista…

 

29 pensieri riguardo “Asta Iniziale 2016/17 – Post organizzativo

  • Per l’ora di inizio sarebbe un po’ tardino (17-24), però se è un problema dovuto ad altri impedimenti per Luca allora non si potrà che fare altrimenti… ok per pasto al sacco, io e il mio ds torneremo immediatamente finita l’asta a Glasgow!

  • Cusci: Va bene asta pomeridiana e attende news dai pugliesi, partirà con alcuni di loro venerdi sera o sabato mattina, rientra necessariamente domenica mattina. Cerca posto letto e credo di averlo trovato a casa Curtale e vota decisamente per pranzo/cena al sacco

  • D’accordo per l’asta a pomeriggio,pranzo a sacco a fine asta torno in quel di Civitavecchia.

  • Amicidimoiraorfei

    Amici mette a disposizione cinque posti letto e un materassino gonfiabile.
    Con l’ asta “mattiniera” propongo una sbraciata serale. Se invece passa la mozione serale (io non ho problemi ma preferisco astenermi) potrei senza problemi preoccuparmi di fare una piccola spesa cibaria da concordare in virtuale loco (panini +affettato + birre…)

  • Domingo nn dovrebbe avere problemi x asta pomeridiana. Ad oggi necessito di posto letto esn ben lieto di prenotarmi x casa Bart (comoda x vicinanza treno cisterna direz Napoli). Se qualcuno necessità più di me va benissimo anche casa Curtale. Ihih.

    Cibo: considerato orario e situazione pancione first lady, opterei x comodo pranzo/cena al sacco personal.

    Eoooooooh! Andiam, andiam, andiam, andiamo ad asteggiar…poroppopò, nanannanà, eioh, eioh!

  • Grazie Bart, anche l’ipotesi che prendi panini e birre per tutti può essere buona se non è troppo fastidio per te e se ovviamente vanno bene un paio di panini uguali per tutti.
    Ps. se vengo con la mia macchina magari un posto letto lo prendo in modo da ripartire presto domenica mattina, te lo comunico al più presto, appena decidiamo come muoverci dalla Puglia

  • Rispondo per punti sennò mi perdo :
    1. Orario, se serve va benissimo l orario proposto. Puntuali che altrimenti in attacco rischio di comprare possanzini-kallon
    2. Pasti, decisamente ognuno per se. Durante l asta dare.l.onere a qualcuno di fare spese raccogliere quote cucinare vuol dire solo distrarsi dalla.cosa che conta davvero. Ok invece per le birre acquistate per tutti. Voto per il.pranzo a sacco
    3. Questione posti letto..io offro i due posti letto in sala quando volete, dal venerdì anche se qualcuno arriva prima.

  • Ho già riferito al mio pres….purtroppo esprimo la mia impossibilità a essere presente per l’asta pomeridiana. Avevo appositamente preso un giorno di ferie contando che si iniziasse come sempre al massimo per le 13… Iniziare alle 17 vuol dire finire a notte fonda e visti gli impegni del giorno successivo a quell’ora non posso proprio… Se si può ovviare bene, se no non potrò essere presente ( mi dispiacerebbe molto).
    Per tutto il resto sono d’accordo con pranzi al sacco è disponibile a tutto.
    Forza Celtic!!!

  • Lupiae Calcio 1996

    1a) Purtroppo ho un matrimonio a Gioia del Colle il 2 settembre nel pomeriggio, tant’è che mi fermerò a dormire a Fasano. L’opzione “fuga di notte” non è percorribile, per cui chiederei ad uno dei salentini di venire a recuperarmi sabato mattina da Fasano, in tempo utile per arrivare a fare l’asta. Sempre tenendo conto che si faccia nel pomeriggio. In tal caso, iniziando ad esempio alle 17, tenete conto che per uno che parte da Lecce vuol dire 7 ore circa di auto, quindi partenza max alle 9, per arrivare almeno un’oretta prima e non sboccare o svenire dalla stanchezza durante i difensori. L’ora della sveglia mattutina la lascio immaginare a voi…
    1b) Come capite c’è grosso disagio per tutti – anche in considerazione della repentina ripartenza del giorno dopo – in primis per gli stessi leccesi, quindi non voglio affatto condizionare la decisione di altre 15 persone nel caso si volesse tenere l’asta mattutina. Per questo motivo, ho già approntato una strategia d’asta in caso di mia assenza (addirittura prima di approntare quella in caso di presenza!): in quel caso, mi servirebbe solo un amico di Bart o di qualche local con l’anima pia di farmi l’asta. E’ una strategia d’asta molto user friendly, d’emergenza, fatta apposta per non dover spiegare vita morte e miracoli del fantacalcio a chi la farà, ma utile a non farmi trovare qualcuno che da Lecce si faccia sta sfacchinata al posto mio. Sarebbe impossibile.

    2) Da qui in poi parlo solo in caso di asta pomeridiana, altrimenti com’è ovvio mi astengo dalle altre decisioni. Io opterei per il pranzo al sacco, panino ognuno pensa per sé e senza pause durante l’asta, ovvero ognuno quando ha fame mangia. Birre invece cumulative con quota da versare.

    3) La mia logistica l’ho spiegata già nel punto 1a e comunque abbiamo già una chat privata whatsapp dove discutere il tutto. Ad ogni modo la macchina in cui viaggerò dovrebbe avere 2-3 posti letto ad Aprilia. Aspetto Dario per conferma.

  • Allora, il Curtale conferma la disponibilità per i posti letto, per quanto riguarda asta mattutina o pomeridiana, va benissimo la pomeridiana, a patto che non si facciano le due di notte cincischiando, perché poi la domenica bisogna rientrare a Lecce

  • Piccola puntualizzazione: ho parlato con Walter e lui domenica alle 14 lavora a Barberino, quindi dovrebbe ripartire da Cisterna o da Aprilia al massimo alle 7:30. Questo vuol dire che per garantirgli almeno 6 ore di sonno, considerato che poi dovrà lavorare fino a sera inoltrata, dovremmo finire entro le 24, ergo inizio asta non oltre le 17. Secondo me per Gallicchio e Linciano sarebbe meglio partire intorno alle 7:30 per recuperare Luca intorno alle 9 se non erro. A quel punto massimo entro le 15 sarebbero a Lecce. Mezz’ora di sonno con annesso furto degli appunti e si inizia. Per quanto riguarda i papà, problemi di orario con i pargoli? Bart? Problemi per l’orario di fine dell’asta?

  • Immagino tu volessi scrivere “massimo entro le 15 sarebbero a Cisterna” giusto per non creare confusione

  • Sì, ovvio!!!

  • Lupiae Calcio 1996

    Noi ci proviamo, figuratevi, Stefano ha già detto che partirebbe per le 8.
    Però ci è indispensabile sapere cosa ne pensa la maggioranza: altrimenti tocca trovare soluzioni alternative.
    Non addormentiamo il post, please!

  • il terlizzi è favorevole all’asta pomeridiana, ai panini al sacco (ognuno per se, alla salumeria sotto casa di bart) ed alle birre in comune. sull’orario di inizio non c’e alcun problema, ovviamente prima iniziamo meglio è, così possiamo aumentare anche le pause. Tra l’altro terminata l’asta mica si va subito a casa, c’è il sorteggio delle coppe e joint finali.
    saluti a tutti

  • Lupiae Calcio 1996

    Non c’è il tasto MI PIACE?? 😀

  • Amicidimoiraorfei

    Puoi scegliere la salumeria che vuoi ma considera ho cambiato casa.. poi vi dico l’indirizzo

  • Amicidimoiraorfei

    Nell’appartamento sopra il mio ci sono solamente i miei zii e considerando che é sabato direi che problemi non ce ne sono

  • delinquere

    per me nessun problema qualisasi sia ora di inizio e fine 🙂

  • Ohi ragazuoli, mi sa che Luca ha proprio ragione…qualunque sia la decisione (x ora la pomeridiana nn crea problemi, anche se Santini l’abbiamo perso cmq ricordiamoci :D) nn addormentiamo il post.
    Si sono espressi tutti?
    Luca in extremis deve poter organizzarsi con un sostituto e a quanto ho capito lo deve cercare Bart…o chi x esso.
    Io nn ho nessuno disp…sorry.
    Notte a tutti.

  • Cusci Team

    TUUUUUUUU….LA DEVI SMETTERE!!! 😉

  • Daje Lupiae vieni a farti lastapomeridianaconpanonoalpreciuttoeperoncino

  • OLD Eagles

    Avallo Avallo Avallo asta pomeridiana! No problem per il saccoccio e poi rientro romano in serata quindi no posto letto.

  • Pigna Picena Fiorentina

    Ciao ragazzi,
    intervengo solo ora perché ho internet solo da cellulare e riesco solo ora a leggere il post. Dunque per l’orario dell’asta nessun problema in ogni caso, sia mattutino che pomeridiano. Anche io mi prenoterei per un posto letto. alle 7 del mattino devo riprendere la strada di casa per il lavoro. Vi chiedo la cortesia di farmi sapere se c’è disponibilità direttamente attraverso il gruppo whapp. Purtroppo tra pochi mesi io e la mia compagna dovremo cambiare casa perciò non abbiamo fatto un nuovo contratto di linea adsl. Ora approfitto della linea pubblica fiorentina.

  • Walter Bucci

    Per la cena anche a me va bene il pranzo/cena al sacco. Nel caso in cui decidiate per la braciata…Lavoro in un negozio/ristorante che ha dei tagli di fiorentina pazzeschi. Nel caso fatemi sapere.

  • Ciao ragazzi …luca lo prelevo io senza problemi da fasano a patto che mi sveli i suoi obiettivi di mercato… domenica mattina anch io parto presto anzi prestissimo

  • Lupiae Calcio 1996

    Ho già fatto una strategia d’asta a parte per te…

  • Starai ancora ubriaco dal matrimonio

  • Lupiae Calcio 1996

    E’ proprio quella la strategia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *