Serie A Green
COMUNICATI UFFICIALI

Asta di febbraio – Dove e quando?

Ultimi quindici giorni di mercato e poi toccherà a noi presidenti fare le ultime mosse per la seconda parte di stagione, ma prima di concentrarci sugli affari in entrata ed uscita bisogna decidere quando fare l'asta e soprattutto dove.

keep-calm-because-there-s-asta-fantacalcio

Le proposte, al momento, sono le seguenti, esprimete nei commenti le vostre preferenze:

Date:

1) Sabato 7 febbraio 

2) Domenica 8 febbraio

3) Altro (specificare la data che si vuole proporre)

Luogo:

1) Roma tutti insieme

2 )Due sedi separate (Roma e Lecce)

3) Altro (specificare luogo, chi ospita etc)

 

Cercate di votare il più velocemente possibile in modo da poterci organizzare tutti. Grazie

19 pensieri riguardo “Asta di febbraio – Dove e quando?

  • Il Curtale propone:

    1) Domenica 8 Febbraio ovunque

    2) Sabato 7 dalle ore 19 in poi a Roma

  • delinquere

    Il Delinquere vota per Sabato 7, ho preso il biglietto per venire giù e farla a Lecce, ma se si fa altrove tutti insieme mi va bene uguale al massimo butto il biglietto aereo.

  • Io voto sabato 7 se possibile, anche se non so ancora quali sviluppi avrà la mia vita, principalmente perchè metto a disposizione la mia casa di Napoli per fare l'asta e mi organizzo per smammare i miei e ospitarvi tutto a dormire da me, ma non sarà facile.

    Sabato è l'ideale per il Domingo perchè poi avrò tempo di organizzarmi domenica per il ritorno a Roma.

    Se Napoli non sarà fattibile è ininfluente tra sabato e domenica perchè mi aggrego al gruppo romano perchè non posso spostarmi da Roma per problemi di money stavolta.

    Un saluto alla Green.
    ๐Ÿ˜€

  • Cusci Team

    Io devo organizzarmi con il lavoro per tempo, leggendo i primi commenti e ragionando sempre nello spirito di cercare di andare incontro alle varie esigenze, nei limiti del possibile ovviamente, dico:

    Sabato 7 Febbraio in due sedi (io ovviamente in tal caso mi aggrego al gruppo di Lecce)

    così Delinquere non butta un biglietto aereo e viene a Lecce, Curtale la può fare di sera dopo le 19 tanto è sabato, Domingo non si deve spostare da Roma e spendere soldi.

  • delinquere

    posso cambiare voto ed appoggiare quest'idea?

  • che figata l'asta di riparazione a Napoli! Magari!!!

    Nel frattempo voto SABATO per la data, mentre per il luogo tutte le opzioni vanno bene (Roma o Napoli, tutti insieme o separati. (dai che facciano le pleinstescionate notturne fino alla'lba,e poi ci facciamo pure una bella pizza nel centro di Napoli). Voto NAPOLI in alternativa ROMA. Anche sull'orario no problem, pure in notturna possiamo iniziare

  • delinquere

    Delinquere quindi vota SABATO(orario indifferente) a Napoli

  • la data certa la sapro' settimana prossima (sul sabato). Tendenzialmente non mi sposterei da roma anche se napoli come idea mi piace assai.. ma tengo un cane.. ricordatevelo.. purtroppo non posso lasciarla a nessuno.

    dunque:

    sabato – sedi separate 

  • delinquere

    grazie del pensiero Vito, ma l'idea di Napoli è davvero stuzzicante

  • mojitodealers

    mojito vota sabato 7 in due sedi perchè differentemente dovrebbe delegare ๐Ÿ™

  • Lupiae Calcio 1996

    Il Lupiae vota sabato 7 però (e non me ne voglia il simpaticissimo Curtale, cui mi offro volontario come possibile delegato) nel pomeriggio, in un orario in cui noi poveri pieni di infortunati possiamo dare poi la formazione con i nuovi acquisti e giocare magari in 11, come d'altronde s'è sempre fatto (rugby rugby vaffanculo rugby rugby vaffanculo).

    Se davvero ci fosse la possibilità di fermarsi sabato sera a dormire a Napoli da Marcello, io non me lo faccio ripetere due volte!! 
    Per cui anch'io esprimo una preferenza principale ed una alternativa:

    1) NAPOLI, SABATO 7 FEBBRAIO nel primo pomeriggio (per dare la formazione entro le 17.30)

    2) LECCE (e quindi due sedi separate) SABATO 7 FEBBRAIO sempre nel primo pomeriggio

  • Lupiae Calcio 1996

    Ragazzi provo a fare un riepilogo a beneficio di tutti, così possiamo riprendere la discussione con un quadro più completo.

    Mi sembra che come giorno sia stato scelto a furor di popolo SABATO 7 GENNAIO, ad eccezione del Curtale che vota domenica 8 perchè sabato pomeriggio preferisce andarsi a vedere il rugby piuttosto che fare l'asta con noi, e per questo verrà per mesi e mesi crocefisso in sala mensa.

    Come location Marcello ha proposto casa sua a Napoli con alloggio incluso. Appoggiano questa ipotesi: Domingo, Delinquere, Terlizzi, Lupiae –> 4 voti

    In seconda analisi ci sono le due sedi separate Nord-Sud. Appoggiano questa ipotesi: Curtale, Cusci, Akragas, Mojito, Celtic –> 5 voti

    Mancano praticamente la metà dei voti, quindi è necessario esprimersi quanto prima in entrambi i casi, specialmente nel primo che necessita di più organizzazione.

  • Alla luce della ricapitolazione dell'MPG mi dispiace avvisarvi che ieri ho sentito i miei:

    NON RIESCO A SVUOTARE CASA, e quindi la sede di Napoli è disponibile solo per SABATO MATTINA con partenza magari nel tardo pomeriggio per le rispettive abitazioni leccesi e romane.

    Napoli è però sempre aperta nel caso in cui riusciate a trovare posti per dormire la sera.
    Io posso ospitare, compreso i miei, massimo tre persone.

    Quindi, nel caso salti Napoli voto:

    ASTA CON SEDI SEPARATE.

    Teniamoci in contatto. 

  • Lupiae Calcio 1996

    Che peccato.. a questo punto mi sembra che non occorra nemmeno riaprire le votazioni: ci sono 9 voti per le sedi separate e tanto basta.
    Magari possiamo aprire una parentesi sull'orario, scegliendo tra le ipotesi mattina, pomeriggio o sera, ma ripeto quanto già detto a Dario di persona (ovviamente battute a parte): abbiamo sempre fatto in modo di fare l'asta in tempo per poter schierare i nuovi acquisti, salvo cause davvero di forza maggiore che impediscano alla maggioranza di partecipare. Per cui farei partire un altro sondaggio:

    – Può il Curtale perdersi un'asta di riparazione invernale che si preannuncia frizzantissima, con da un lato Amici che a due anni dallo shock Balotelli-Mojito è di nuovo cheap leader e punta a rifarsi, e dall'altro il braccino corto per eccellenza, Akragas, che si trova di fronte la possibilità di poter spendere quanto mai avrebbe potuto immaginare? 
    – Deve il Curtale vendere il suo biglietto per uno sport in cui la palla NON è TONDA e si prende con le mani (O_o) per starsi con gli amici e non dover delegare le scelte di mercato?

    Il Lupiae vota NO e SI

     

     

  • Il Lupiae la smetta di fare il finto-autentico dis-interessato!!!
    Malgrado tutto, concordo!

    SOLO PALLONI!
    RUGBY FUORI DAI COGLIONI!

    SOLO PALLONI!

    RUGBY FUORI DAI COGLIONI!

    SOLO PALLONI!

    RUGBY FUORI DAI COGLIONI!

    ๐Ÿ˜‰
     

  • Old Eagles

    Io voto con notevole ritardo sabato 7 sede romana! Se volete la veranda è a vostra disposizione!

  • Ragazzi, ammetto il mio errore e comunico che, a meno di sorprese dell'ultima ora, non parteciperò, per la prima volta nella lunga militanza del Curtale in Serie A Green, ad un'asta.

    Accetterò tutte le conseguenze di questo mio squallido e deplorevole atto, dal boicottaggio al pubblico ludibrio.

  • Anche se in colpevole ritardo voto per le sedi separate…l'idea della visita alla bella Napoli nn era male cmq!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *