Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 5ª Giornata Serie A Green 2018/19

72 AMICI – STAR17 68 3-2 Zajc 2,Bourabia (A) – Iago Falque 2 (S)
65,5 LABBARI – TERLIZZI 65 1-1 Joao Pedro (L) – Faragò (T)  
82,5 PIGNA – DOMINGO 72,5 4-3 D.Ciofani 2,C.Ronaldo,Bonifazi (P) – Mertens 2,Rog (D)  
68 ACAB – LUPIAE 63 2-1 Birsa, De Paul (A) – F.Ruiz (L)   
81,5 FLIPPER–CELTIC 68,5 4-2 Icardi 2,De Roon,Baselli (F) – Freuler,Koulibaly (C)
64,5 DELINQUERE–CURTALE 68 1-2 Petagna (D) – Santander,Correa (C)   
67 MOJITO – EAGLES 80,5 2-4 De Vrij,Cuadrado (M) – Ilicic 3,Pavoletti (E)    
72 WAILERS – CUSCI 66 3-2 Immobile 2,Kouame’ (W) – M.Lazzari,A.Sandro (C) 

9 pensieri riguardo “Risultati 5ª Giornata Serie A Green 2018/19

  • IT’S A ROG GAME!

    Blocco Perseveranza

  • Una vittoria fortunosa, finalmente! Il gol al 90′ di Correa, insperato, ci ha spalancato le porte dei 3 punti. Il Delinquere ci ha provato fino all’ultimo con Bonaventura, ma la nostra difesa ha retto l’urto bene. La squadra c’è ed è solida e con questo Santander possiamo andare lontano. Il mercato ci ha portato in dote un centrocampista offensivo dalle indubbie qualità (Correa, n.d.r.), in attesa di recuperare il miglior Luis Alberto. Domenica ospitiamo un Acab in assetto di guerra: vogliamo i 3 punti e un gol del nostro Big Duvan, speriamo bene!

  • minimanno

    Va bene cosi’, un’altra sconfitta, ma almeno questa settimana abbiamo dimostrato carattere e voglia di giocarcela fino alla fine, forse meritavamo un pareggio, ma come detto in privato al Presidente Bartolomucci, eravamo in debito con la fortuna dopo il punto in Europa Green. Sono contento per la prestazione di Iago, ma anche di La Gumina, finalmente sufficenze a grappoli li’ davanti, aspettiamo solo che si sblocchi Simeone, a quel punto arriveranno anche i punti in classifica ne siamo sicuri.
    Stagione in salita? Sicuramente… Non e’ stato facile per la squadra ambientarsi ed adattarsi ad uno dei fantacampionati piu’ difficili e prestigiosi, per i pochi punti in classifica mi prendo le mie responsabilita’, in quanto anche questa settimana ho sbagliato ad assegnare la fascia del capitano. Settimana prossima ci verra’ a far visita la corazzata Flipper, il migliore attacco contro il peggiore, dovremo fare del nostro meglio per subire meno goal possibili e segnarne uno in piu’ dell’avversario, anche se il pronostico ci vede sfavoriti. I biglietti dello stadio sono gia’ in vendita, ed i tifosi stanno rispondendo positivamente, il motto della stagione? #riaccendilapassione.

  • Pigna Picena Football Club

    Una partita ricca di colpi di scena davanti a un coriaceo Domingo che ha venduto cara la pelle fino alla fine. Alla fine è venuto fuori uno scoppiettante 4 a 3 dove oltre al solito “Immenso Capitano” ha trovato gloria un ex al veleno: Daniel Ciofani. Una grande partita per il nostro ariete che ha mostrato al suo vecchio presidente quanto errata sia stata la valutazione nel non riprenderlo. Ci godiamo un’altra settimana in testa consapevoli che con la lista infortunati sempre molto lunga (e forse ancora più folta se pensiamo anche alle freschissime iscrizioni di Defrel e Perica che vanno a minare ancora di più la nostra rosa, oltre al nuovo infortunio di Pastore), continua a non darci tregua, costringendoci settimanalmente a salti carpiati indicibili per metterne 11 sani in campo. L’avvicinamento alla partita contro i temutissimi Eagles dunque è già partita ad handicap. Ma non partiamo battuti. Venderemo cara la pelle.

    EN MARCHE

  • “Se la domenica inizia con un autogol a favore di Silvestre (-2) sembra la tua giornata ideale di #fantacalcio; se poi Silvestre ti segna contro (+3) si spiega perchè segnino contro nel pomeriggio anche Baselli, De Roon e Icardi al 93º nel posticipo ‍♂️”

    Freuler (2 assist), Koulibaly
    Mandzukic, Ünder

    Barbapress, Presidente Celtic & St. Pauli

  • Bravooooo Pete!
    Clap, clap

  • Lupiae Calcio 1996

    CONFERENZA STAMPA ANDATA IN ONDA SU DAZN

    Siamo soliti dare i meriti ai nostri avversari, quando questi ci sono. Altrimenti trattasi di ipocrisia, vizio che non ci appartiene. L’Acab non ha fatto nulla per meritare questa vittoria se non menarci dal prepartita fino agli spogliatoi: Già venerdì Kolarov si è sentito male dopo aver mangiato in una paninoteca di Novoli; poi Insigne è stato messo sotto sulle strisce mentre veniva all’allenamento di rifinitura; Favilli, dacché doveva partire titolare contro la Juve, non è riuscito neppure ad arrivare allo stadio perché ha trovato le ruote forate alla Panda; a Gervinho, che rientrava da un infortunio, si è ritrovato “accidentalmente dei chiodi nelle scarpe”; dopo il riscaldamento pre-partita ho perso Marchetti, Marusic, Hiljemark, Mazzitelli e Soriano a causa del Gatorade avariato che ci è stato fatto recapitare negli spogliatoi; e infine calcioni su calcioni al capitano Nainggolan costretto a uscire dopo neppure mezzora e che starà fuori per almeno un mese.
    Tutto questo per nascondere il fatto che capitan Dzeko non ha toccato palla e l’Acab è riuscito a vincere solo perché l’arbitro ha regalato un rigore inesistente a Birsa che fino a lì aveva preso 4,5…
    Sono rammaricato solo perché questi sono punti salvezza importantissimi e l’Acab sulla carta è ampiamente alla nostra portata. Però quando ti fanno fuori mezza squadra con tutti i (pochi) top players di cui disponi, quello non è più calcio. Ma non abbiamo desiderio di vendetta, andiamo avanti consapevoli delle nostre potenzialità: prima o poi la ruota deve girare pure per noi, non possiamo sempre beccare gli “eroi di giornata”…

    …. disse mister Brindisino prima di giocare contro Lasagna, Joao Pedro e Quagliarella nella domenica dello 0-3 della Spal di Missiroli capitano contro il Frosinone…

  • La vita è fatta di opinioni e dati di fatto, la classifica oggi dice che abbiamo tre punti in più e possiamo lavorare con serenità in futuro per provare a migliorarla, ma rimanendo sempre umili e con i piedi ben piantati per terra.Ora pensiamo allo Star17 che è un match sentito dalla tifoseria, cui cercheremo di dedicare un’altra gioia. Mi prendo quello che viene, con poche aspettative, zero illusioni e tanto lavoro.

  • Ahahah Luca..mi fai morire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *