Serie A Green
COMUNICATI UFFICIALIL'ANGOLO DEL TIFOSOSTAMPA

Un consulente per i WAILERS

 

Come anticipato a valle dei festeggiamenti dello scudetto, i Boca Wailers si avvarranno di una società esterna già selezionata attraverso procedura negoziale aperta, la Caloconsulting S.P.A.

 

 

Le competenze dirette affidate al super bocamedialegalmanager Alessandro Calò riguardano da contratto:

– comunicazioni ufficiali;

– gestione della dispensacalcisticabocawailers;

– marketing ufficiale;

– gestione del marchio;

– Crystalstadium;

– affari legali, regolamentari e nuove proposte;

– votazioni;

– ricorsi.

 

Per tale motivo si richiede a stretto giro la creazione dell’account caloconsulting@serieagreen.it.

 

Il bocamedialegalmanager potrà operare sul sito per conto della ACBOCAWAILERS attraverso il proprio account e potrà procedere alla diffusione di comunicati ufficiali.

In tal modo il presidente Tarantino per non sentirsi nervoso e cascare nelle trappole mediatiche degli avversari si dedicherà esclusivamente agli affari politici, all’asta, al mercato (trasferimenti, contrattazioni, scambi, prestiti) e alla formazione, abbandonando le quisquiglie regolamentari e le beghe della carriera togata.

 

Di seguito L’intervista al Presidente Tarantino dopo l’apertura delle buste e l’affidamento della gara di appalto:

 Ha motivi per dubitare della Caloconsulting S.P.A.?

“Sarà l’inizio di una lunga collaborazione con il bocamedialegalmanager, persona stimata e appassionata di calcio e reduce di mille fantacalci. Alessandro sarà certamente in grado di affrontare l’arduo compito di smentire i vecchi lupien della SerieAgreen con ricorsi e note di protesta”.

Questa scelta è stata vista da alcuni presidenti come un “gettare la spugna”, rassegnarsi alla prevaricazione di quei presidenti che lei e i tifosi definite LA CASTA. Cosa ci dice al riguardo?

“L’alternativa era lasciare questa competizione. Da presidente avrò il difficile compito di prendere solo il meglio di questa Serieagreen. Non mi occuperò più direttamente di beghe e noiose norme, marketing e altra manovalanza. Sarà il bocamedialegalmanager a rappresentarci negli affari legali e ad occuparsi di comunicazione e marketing. In qualità di Presidente e allenatore mi occuperò esclusivamente di politica, governance, mercato, asta e formazione. Solo il meglio”.

A chi si ispira per il suo nuovo compito?

“Sarò un presidente da spogliatoio, che vive nello spogliatoio e si nutre di mercato. Sarò tutelato da una sapiente gestione legale esterna, dallo staff di comunicazione e dall’equipe di crescita del brand. Sarò l’Agnelli dai guati bianchi sporchi che conta sulla fiducia di chi crede nei BOCA WAILERS”.

E cosa sono oggi i Boca Wailers?

“Siamo il primo esempio di organizzazione moderna esternalizzata della competizione, siamo lieti di rappresentare ancora una volta il futuro nella SerieAgreen. Stiamo inoltre ponendo le basi per la realizzazione di un’ala progressista insieme ai presidenti amici, riformatrice ed innovativa, alternativa alla casta. Saremo una corrente, di pensiero e di idee, non una setta elitaria di interessi. È l’inizio di un grande progetto politico sotteso all’affermazione di un avanguardismo fantaculturale che vogliamo rappresentare insieme agli altri presidenti coinvolti in questa iniziativa”.

 

DISPENSACALCISTICABOCAWAILERS

3 pensieri riguardo “Un consulente per i WAILERS

  • Risorsi?

  • Che figata, la più grande riposta a sterili e malsane idee di abbandono. Così come fu per il rebranding del Mito collega Alaimo con Lakragasso, anche Tarantino batte nuove strade ‘alla ricerca della felicità’ mai perduta…e i festeggiamenti stanno lì a testimonianza!

    Ma quale Casta, quale Verosomiglianza Vs Veridicità, quale Numeri Vs Emozioni!?
    Personalmente si gioca con l’unico scopo di divertirsi, come direbbe il buon Bart: “meno baruffe e più capriole pé tutti”!

    In Gol We Trust…panino con il salame

    Atletico Domingo 2003

  • Lupiae Calcio 1996

    Benvenuto Alessandro, nonostante le calunnie che ci precedono il Lupiae è lieto di (ri)accoglierti in Serieagreen! Certo, il ruolo che ti hanno appioppato è infame, però confidiamo che – una volta sistemato il Regolamento in seguito alle recenti votazioni – non ci sarà bisogno di avviare polverose lungaggini burocratiche e ci si potrà dedicare al puro fan(ta)cazzismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *