Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 6ª Giornata Serie A Green 2017/18

89 WAILERS – AMICI 76 5-3 Immobile 3,Pjanic,Bastos (W) – Khedira 3 (A)
73,5 EAGLES – DOMINGO 71 2-2 Inglese 2 (E) – Kolarov,Suso (D)
72 TERLIZZI – LUPIAE 66,5 2-1 L.Alberto,Borini (T) – Torreira (L)
72,5 FLIPPER – CELTIC 66,5 2-1 Verde,Simeone (F) – Rugani (C)
69,5 LAKRAGASSO – PIGNA 69,5 2-2 Thereau 2 (L) – D.Zapata,Dybala (P) 
65 LABBARI – ACAB 76,5 1-3 Albiol (L) – Quagliarella 2,Cornelius (A)  
78 MOJITO – CUSCI 61 3-1 Politano,Benassi,G.Ferrari (M) – Linetty (C)  
76 CURTALE–DELINQUERE 62 3-1 Caprari 2,Pazzini (C) – Skriniar (D)

6 pensieri riguardo “Risultati 6ª Giornata Serie A Green 2017/18

  • “Affrontavamo la squadra più bella, seconda solo alla capolista Wailers. Purtroppo anche la più sfortunata e ciò nonostante faccio i miei complimenti al collega Corasaniti per l’abnegazione e la furia agonistica dimostrata anche oggi. Old Eagles non ha chiuso il match davanti al proprio pubblico e noi ne abbiamo approfittato per raggiungere il pari dopo la batosta del furioso Inglese. Un punto d’oro per il Domingo, soprattutto alla luce del rifiuto di operare l’ultimo prestito. Dopo la doppia inferiorità numerica potevamo cadere nella voglia di coprirci, ma insieme ai ragazzi abbiamo scelto di risparmiare per altre occasioni: con o senza si poteva prendere ugualmente l’imbarcata qui al Palanca. Eppure tutti dobbiamo essere consci che non sempre la buona sorte sarà dalla nostra parte e quindi l’imperativo è evitare altre inferiorità da qui alla prossima sosta. Dipenderà anche dalle scelte della società.
    Mertens? Ho sbagliato ad insistere per la fascia di capitano; Dries mi aveva avvertito del calo di forma, ma volevo che il gruppo rammentasse le gerarchie. Infatti Suso ha risposto con rabbia sul campo e grazie alle sue giocate è arrivata la punizione di Aleksándar: è il nostro “Molotov” e ce lo teniamo stretto. E vorrei ricordare a chi storceva il naso che Alfred Gomis oggi ha parato il rigore ad un bomber del calibro di Dzeko. E’ una garanzia in attesa di Meret.
    Testa alla Champions ora, dispiace per Marione, ma lo saluterò di persona prima del match con il Labbari perché mi è rimasto nel cuore.”

    Il tecnico dell’Atletico Domingo 2003,
    Marcello Simonetti

  • Lupiae Calcio 1996

    C’è da fare di più: è inutile nasconderlo. Le sconfitte ti stanno addosso, ma i ragazzi scendono in campo con coraggio anche in campi difficili come è il Sunny Cola. Manchiamo in fase offensiva e paghiamo carissimo ogni episodio. La prima cosa da fare è recuperare i calciatori, non solo gli assenti ma anche chi è in campo. La scorsa settimana abbiamo sottolineato come il calendario non sia stato clemente con noi, ma il karma ci ha subito punito visto che Amici, ad esempio, ha fatto comunque tre gol, mentre noi non siamo stati in grado di fare il minimo sindacale. Adesso non è più il tempo degli alibi, anche perché nel momento in cui la squadra era serena ha dimostrato di giocarsela e di essere superiore all’avversario. Tolte alcune gare, abbiamo perso sempre andando a pochissimi punti dal risultato. In questo momento tutto è indifendibile: in questa situazione di classifica è normale scendere in campo col coltello fra i denti e pagare caro tutto, anche in termini di cartellini gialli. Devo cercare di venir fuori da questa situazione, non posso fare altrimenti. Fortunatamente si scende in campo già domani e il derby col Curtale è una partita che si prepara da sola. Loro hanno dei grandi campioni, ma la mia squadra ha bisogno di un acuto, non partiamo già sconfitti.

    Adesso però invito tutti a leggere e commentare il nuovo post organizzativo sulla festa finale perché siamo in un momento clou e la situazione si potrebbe sbloccare… https://www.serieagreen.it/festa-finale-201718-post-organizzativo/

  • Avevo chiesto ai miei attaccanti una prova di forza e sono stato subito accontentato. Caprari e Pazzini ci hanno condotto ai 3 punti contro un impresentabile Delinquere. Il centrocampo ha offerto una prova di sostanza, la difesa invece resta inguardabile: Bonucci deve darsi una svegliata!
    Mercoledì derby di coppa contro il Lupiae, fondamentale per mantenere il sogno di raggiungere ancora una volta le semifinali di Champions. Si può fare… Chi sarà l’uomo partita? Nainggolan!

  • OLD Eagles

    Avevo chiesto una prova di forza e… #donnarummacanemalato.

  • Walter Bucci

    Un punto che dà fiducia. Occorre trovare alternative a Dybala. Il ragazzo dopo un inizio esplosivo sta vivendo una fase di visibile e comprensibile flessione. L’insulto al cambio? Onestamente non ho visto. Nel caso in cui fosse confermato è chiaro che saranno presi provvedimenti. Il ragazzo è intelligente ed eventualmente capirà dai suoi errori. Un punto che fa classifica e speranze di salvezza.

    EN MARCHE!

  • Amicidimoiraorfei

    Solo l’Acab ha offerto (di mezzo punto) una prestazione superiore tra le squadre in trasferta questa domenica. I ragazzi hanno tenuto testa alla capolista fino al secondo gol di Immobile,poi siamo crollati subendo anche l’immeritato quinto gol. Ha pesato la lontananza dal provenzali ma torniamo a casa con uno stato d’animo positivo. Certo la classifica ci vede invischiati in pieno centro,ma guardiamo più alle prestazioni e devo dire che stiamo producendo un bel (fanta)calcio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *