Serie A Green
Affari ConclusiIL MERCATO

La quiete prima della tempesta

Domenica 5 gennaio, un paio di ore prima del tragico infortunio subito da Giuseppe Rossi, è stato siglato telefonicamente uno scambio di difensori tra il Presidenti Memola e Tedone. A lasciare la terra dei fiori per raggiungere il capoluogo pugliese è il francese Anthony Réveillere, fortemente richiesto dal Presidente Tedone per far compagnia ad Armero e Zuniga (o Zapata). A compiere invece il tragitto opposto è il terzino Gennaro Sardo. Il Presidente Memola inoltre, si impegna a versare nelle casse baresi un assegno circolare di 20 fantasoldi, a titolo di rimborso per il prestito di Reveillere concesso domenica scorsa.

Di seguito le motivazioni del Presidente Memola

"Avevamo la necessità di completare il reparto difensivo con l'innesto di un terzino in più, che inzialmente rispondeva al nome di Reveillere; ma il francese non si è mai ambientato del tutto in quel di Terlizzi, e così abbiamo deciso di cederlo prima dell'asta di febbraio. La scelta del suo sostituto non è stata semplice, ma alla fine vuoi per un discorso di diversificazione, vuoi per avere in rosa un difensore italiano che conoscesse molto bene la serie A Green, la scelta è ricacuta sul clivense Gennaro Sardo."

"Sono felice di poter far parte di una squadra che lotta per i piani alti e non per la salvezza, non vedo l'ora di mettermi subito a disposizione dei miei compagni."
G. Sardo su twitter

"Ce Parígge tenéve u mare jève na pìccole Bare" – Anthony Réveillere 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *