Serie A Green
LE RUBRICHEQuelli che i numeri

12° GIORNATA – UN DIAVOLO X CALENDARIO

Con notevole ritardo la rubrica di "Quelli che … i numeri" registra anche la 12esima giornata Serie A Green. L'ultimo turno dell'anno solare 2013 conferma il pirotecnico equilibrio che il calendario ha riservato per gli scontri delle sedici compagini.

Pertanto, come spesso accade in fatto di numeri, la nostra redazione è stata puntualmente smentita dall'esito della sfida tra Pace e Curtale. Due tra le squadre più in forma del Circo hanno espresso l'incredibile facilità di andare a segno, ma dopo un inizio super Brindisino deve inchinarsi alla forza dell'attacco made in Patruno (8,11). Gli Orange abbandonano in fretta la testa della classifica a favore del continuo Delinquere che, grazie ad una mediana goleador, scavalca proprio Pace, Curtale e la coppia sfortunata (per ragioni diverse in questo turno) Cusci e Terlizzi. 

Il Domingo e il Mojito sono in calo, ma i partenopei sono ufficialmente nel ristretto gruppetto dei team baciati dalla Dea Bendata.

In coda, continua la depressione salentina del Lupiae; penalizzato anche contro i Wailers da improbabili risvegli goleador dei pupilli avversari. 

Acculturatevi con la Classifica del Menu che tra un pò ritorna la MASTERGREEN!

Buon Campionato … 

1) FATTI 2) SUBITI 3) MEDIE REPARTI 4) PORTIERI 5) FILINI (Luno Bronghi)

fatti 12subiti 12medie 12porta 12filini 12

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *