Serie A Green
I RISULTATIQuelli che i numeri

Risultati e Tabellini 18ª Giornata

Mojito – Wailers 3-2 (2 Messias, Theo; Rabiot, Mandragora)

Delinquere – Flipper 1-2 (Barak; Orsolini, Kvaratskhelia)

Amici – PChiasso 3-3 (2 Cuadrado, Karamoh; 2 Nzola, Osimhen)

Curtale – Eagles 5-2 (Pereyra, Danilo, Spinazzola, Di Maria, Chiesa; 2 Candreva)

Cusci – Celtic 2-0 (Ciofani, Agudelo)

Labbari – Acab 1-1 (Cabral; Kostic)

Domingo – Pigna 3-0 (2 Biraghi, Lobotka)

Terlizzi – Star21 2-4 (2 L. Alberto; Beto, Sanabria, Bremer, F. Anderson)

CLASSIFICA

  1. Flipper 32
  2. Mojito 32
  3. Domingo 30
  4. Star21 30
  5. Terlizzi 29
  6. Pontechiasso 28
  7. Curtale 27
  8. Eagles 27
  9. Amici 27
  10. Delinquere 24
  11. Wailers 24
  12. Cusci 23
  13. Acab 21
  14. Labbari 19
  15. Celtic 13
  16. Pigna 10

PROSSIMO TURNO

Wailers – Star21

Eagles – Labbari

Celtic – Curtale

Pigna – Flipper

PChiasso – Mojito

Cusci – Domingo

Amici – Delinquere

Acab – Terlizzi

5 pensieri riguardo “Risultati e Tabellini 18ª Giornata

  • Diritti TV PChiasso – Mojito

  • Lupiae Calcio 1996

    Mojito e Flipper rimettono (almeno per una settimana) la chiesa al centro del villaggio, ricacciando Wailers e Delinquere nel limbo tra zona Champions e zona retrocessione.

    Il Domingo insegue dopo aver passeggiato sulla Pigna, affiancato da uno Star21 che trionfa nettamente nello scontro diretto in trasferta col Terlizzi e si propone ai piani alti della graduatoria dopo che nemmeno un mese fa lo davamo in lotta per la salvezza: è proprio vero che dopo la pioggia escono le lumache, dunque, così com’è vero che in questo campionato non esistono certezze e che i verdetti di settimana in settimana sono puntualmente ribaltabili.

    Nessun dramma per Paolo Memola, dunque, così come per il Pontechiasso che incappa in un altro 3-3 stavolta in casa di Amici di Moira, ora a 27 punti in coabitazione con Curtale e Eagles. E proprio tra queste due squadre si è svolta la sfida più pirotecnica terminata 5-2 per i padroni di casa, con tanto di aggancio in classifica ai calabresi. Al contrario di quanto detto per Luigi Maggiore poc’anzi, Jos Corasaniti è passato in pochi turni dalla vista scudetto ad essere quasi fuori dalla zona Champions. Ma, come abbiamo ribadito, nessun verdetto può essere emesso a questo punto della stagione con una classifica così corta.

    Lo sanno bene Domenico Sergi, Angelo Tarantino e Alessandro Calò, così come i manager delle cinque squadre attualmente in fondo alla graduatoria. Da segnalare la prestazione totalmente avvilente del Celtic, che con 45,5 punti si arrende al Cusci senza nemmeno combattere e probabilmente troverà una bella contestazione ad attendere la squadra al rientro dalla trasferta lucana.
    Triste pareggio anche tra Labbari e Acab: nè Gallicchio né Tedone sfruttano questo scontro diretto per dare una scossa alla propria – fin qui deludente – stagione.

    TG

  • Alessandro Calò

    Sapevamo non sarebbe stato facile in casa della capolista che aveva il dente avvelenato per le due sconfitte consecutive. Ce la siamo giocata fino all’ultimo e abbiamo perso davvero per un soffio, peccato. Messias ci ha puniti proprio allo scadere del primo tempo e quel gol è stato un duro colpo, non siamo rientrati bene e ci abbiamo messo troppo per riprenderci. Purtroppo il nostro capitano è incappato in una serata no, normalmente almeno una delle due occasioni da gol capitategli le avrebbe segnare ad occhi chiusi.
    Ora ospiteremo la squadra più in forma del campionato con un Sanabria in più (per ora Torgio è stato smentito, forse anche motivato dalla sua analisi) e avremo bisogno del miglior Ciruzzo per fronteggiare gli arancioviola!

  • Che vittoria! Che partita! In bilico Fino Al martedi Sera e decisa nei minuti finali dai gol di Sanabria (Ancora lui) e Bremer. Stesso Punteggio dell’andata contro un Terlizzi a cui vogliamo fare i complimenti per il Calcio espresso e per Una accoglienza sempre top. Con una striscia di tre vittorie dobbiamo stare attenti a non montarci la testa e voler strafare. Con i Wailers che sono sempre un avversario proibitivo per noi puntiamo a fare una prestazione dignitosa, segnare magari due gol e sperare di fare punti a Copertino.

  • Pontechiasso

    Purtroppo contro la sfiga puoi fare poco e niente. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi. Quest’anno è chiaro che va così. Quando andiamo in trasferta becchiamo sistematicamente dai 3 ai 4 gol. Spesso le squadre contro di noi fanno il loro miglior risultato in termini di punti. Con i calendari di altre squadre più blasonate che sono in testa (Flipper a parte, la vera squadra da battere quest’anno) avremmo 38-40 pti.
    Complimenti a Karamoh, che non solo torna al gol in serieA dopo 76 anni ma contestualmente ruba il posto al nostro Radonjic.
    Facciamo focus sui nostri obiettivi principali: la classifica marcatori e fare bene in GreenCup.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *