Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 7ª Giornata Serie A Green 2018/19

59 AMICI – LUPIAE 69 0-2 Insigne 2 (L)
70 LABBARI – CELTIC 69,5 2-2 J.Pedro 2 (L) – Romagnoli, Izzo (C)  
63 CUSCI – STAR17 66 1-2 Callejon (C) – I.Falque 2 (S)  
61,5 PIGNA – CURTALE 64,5 1-1 C.Ronaldo (P) – Santander (C)   
75 TERLIZZI – EAGLES 73 3-3 Dybala 2,Florenzi (T) – Veretout,Aina,Brozovic (E)
70,5 ACAB – DOMINGO 87 2-5 Di Francesco,Parolo (A) – Mertens 4,Mancini (D)   
71 FLIPPER – MOJITO 83 2-4 Suso,Caicedo (F) – Belotti 2,Caputo,Cuadrado (M)    
74 WAILERS–DELINQUERE 67,5 3-2 Immobile 3 (W) – Politano,Chiesa (D) 

7 pensieri riguardo “Risultati 7ª Giornata Serie A Green 2018/19

  • Meglio Barbone che Pappocoglione!

    ODIO CECCHERINI

  • Sicuramente un punto guadagnato quello strappato ad Ascoli, non abbiamo offerto la nostra miglior prestazione anche se abbiamo rischiato di portare a casa i tre punti. La panchina di Zapata? Abbiamo provato a dare fiducia a Barrow, il ragazzo si sbloccherà presto. Sicuramente contro il Lupiae nel derby avremo in campo il colombiano dall’inizio.

  • Partita stoica in 10 vs 11 che non vede la conquista dei 3 punti in palio solo a causa della ricaduta di Mandzukic alle 17 di sabato (a formazioni consegnate venerdì sera).
    Altro che difesa: in gol Izzo e Romagnoli, Koulibaly asssist, Sepe imbattuto!

    Il Presidente del Celtic & St. Pauli

  • minimanno

    Popopopopopoooopooooo, abbiamo vinto una partitaaaaaa, popopoopoopopoooopoooooo. Siamo contenti non ci speravamo, credevamo nel pareggio, poi la miracolosa vittoria, frutto della prestazione brillante di Iago e di una bella difesa. Scavalcato il Cusci in classifica l’obiettivo resta lottare ogni giornata per fare uno o tre punti, la classifica e’ corta sia in alto che in basso, quindi c’e’ speranza per la salvezza. Siamo culati? Bah, a parte la debacle in casa nel derby d’Europa, abbiamo sempre segnato due gol a partita, certo non siamo da champions green, ma neanche da buttare nel cesso. Spero che un giorno potremo essere piu’ di questo, e magari aspirare a segnare tre o quattro gol, come le grandi. Gia’ perche’ continuando cosi’ contro le grandi perderemo sicuramente, ed essere la tipica squadra che si scansa contro i piu’ forti, non ci fa sicuramente ne’ piacere ne’ onore. Nel prossimo weekend andiamo ad affrontare il Celtic a casa loro, hanno un’ottima difesa e si sono comportati bene finora, forse meritando 1 o 2 punti in piu’ dei 9 che hanno al momento. Cercheremo di farli innervosire col pressing alto e coi falletti per fargli accumulare quanti piu’ malus possibile, la scelta del capitano e’ stata una loro pecca che cercheremo di sfruttare, con insultini e sberleffi che spero facciano perdere le staffe al malcapitato di turno. Sono rimasto impressionato dai loro portieri, che stanno facendo benissimo e che Barbaro e Santini stanno gestendo alla perfezione. Magari segnasse Simeone, magari.

  • È chiaro che oggi il Mojito è stato superiore, meritando ampiamente la vittoria. Noi abbiamo commesso alcuni errori, compromettendo di fatto la nostra partita fin dai minuti iniziali. Complimenti a Presidente Linciano. Ora però bisogna voltare pagina immediatamente e ripartire.
    Nessuno di noi ha mai detto di avere come obiettivo primario la vittoria del campionato. Le squadre costruite per farlo sono ben altre.
    Noi sappiamo di avere a disposizione un buon organico che può permetterci di fare una bella stagione.

  • Lupiae Calcio 1996

    Oggi i tre punti erano troppo importanti per noi. Dalle partite contro Acab e Labbari abbiamo imparato due lezioni: la cattiveria e la fame agonistica. Non possiamo prescindere da queste caratteristiche se vogliamo salvarci e al Provenzali le abbiamo messe in campo tutte. Dopo il gol di Insigne abbiamo continuato a giocare come piace a me. Solo dopo il 2-0 ci siamo un po’ abbassati e abbiamo cominciato a “legnare”, proprio come era capitato contro di noi a Novoli. Dispiace per Higuain, ma se questa è la musica allora ci tocca ballare così pure a noi.
    Ora resteremo in ritiro a Roma per evitare troppi viaggi in vista della prossima trasferta sempre nel Lazio, il Classico contro il Curtale. Sappiamo che loro non hanno delle individualità particolari ma in ogni partita di riffa o di raffa ricevono sempre qualche regalino. E diciamo che la designazione dell’arbitro Iscariota della sezione di Latina non ci lascia ben sperare…

    CONFERENZA STAMPA ANDATA IN ONDA LUNEDI’ SCORSO SU DAZN E TRASMESSA OGGI IN LEGGERISSIMA DIFFERITA

  • TVB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *