Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 23ª Giornata Serie A Green 2016/17

63,5 LAKRAGASSO – DELINQUERE 85 1-5 Zielinski  (L) – Suso,Salah,Caprari,Pasalic,B.Valero (D)
83 AMICI – LUPIAE 81 4-4 DePaul 2,Ljajic 2 (A) – Insigne 2,Belotti,Pellegrini (L)
85,5 CELTIC–ACAB 64 5-1 Higuain 3,Babacar,Lichtsteiner (C) – Iago (A)
65,5 CURTALE – CUSCI 60,5 1-1 A.Gomez (Cur) – Rhoden (Cus)
70,5 FLIPPER–DOMINGO 68 2-2 Go.Rodriguez,Saponara (F) – Fazio, Mertens (D)  
75,5 LABBARI–TERLIZZI 78 3-3 Dzeko 2,D.Zapata (L) – Callejon 2,El Kaddouri (T)  
74 PIGNA – MOJITO 68,5 2-2 Deulofeu,Hamsik (P) – Dybala,D’Ambrosio (M)  
65,5 WAILERS–EAGLES 71 1-2 B.Fernandes (W) – Bacca,Borriello (E)

5 pensieri riguardo “Risultati 23ª Giornata Serie A Green 2016/17

  • Lupiae Calcio 1996

    Che rammarico… dopo queste prestazioni viene spontaneo pensare che se avessimo giocato così tutto il campionato a quest’ora potevamo essere molto più vicini alle posizioni di coda, che auspicavamo all’inizio. E invece abbiamo cominciato ad applicare gli zemaniani concetti difensivi troppo tardi, come dimostra questa incredibile serie di 4-4 che forse non ha eguali in Serieagreen.
    A questo punto dobbiamo vivere alla giornata da qui a fine torneo, sperando di recuperare almeno qualche posizione e riuscire a uscire – scusate il gioco di parole – da quei primi 7-8 posti ed evitare così gli squadroni della Champions l’anno prossimo.

  • “Loro goleade, tu mutandate”
    DOMINGO BOYS

  • Lakragasso

    Pure noi caro signor Lupiae siamo rammaricati e certo potesse scalare di posto la nostra vista meglio si aprirebbe verso il bello spettacolo di vedere il Domingo primo. E il Terlizi a seguire. Ma sarà piú bello conquistarlo sul campo battendola sperando ne bastino un paio che di piú non so se ce la facciamo a farli

  • Un pareggio che ci soddisfa, visti i risultati degli altri campi. Dopo la sbornia Champions di più non si poteva fare. Sabato ci aspetta il derby: dopo il 3-6 dell’andata speriamo di riuscire a dare i segnale forte, anche se l’assenza del Papu è pesante. Speriamo che Nainggolan sia protagonista.

  • delinquere

    bravi noi, ma non possiamo distrarci. nonostante le ultime due vittorie non siamo riusciti ad allontanarci dalla zona paludosa più di quello che avremmo voluto. Domenica ho chiesto grinta e carattere ai ragazzi e mi hanno soddisfatto in pieno, finalmente rivediamo in campo Suso e con il suo ritorno sono tornate le idee, assist e goal non sono mancati. Ora la testa sia rivolta alla prossima partita, vietato sbagliare in questo scatto finale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *