Serie A Green
Affari ConclusiIL MERCATO

Pace-Lupiae: sotto i contrasti c’è l’intesa!

Si beccano, si studiano, si insultano, ma alla fine fanno sempre buoni affari. Si è concluso in mattinata il solito, immancabile scambio pre-asta tra Lupiae e Pace. Il Presidente Patruno, in viaggio alla volta di Torino, è stato raggiunto telefonicamente da Brindisino che, in via del tutto amichevole, ha procurato la delega-Akragas all’amico andriese che fin lì non sapeva a chi affidare la procura di mercato. Si è poi tornati a parlare di Contini, un discorso aperto mesi fa e che prevedeva il pagamento di un conguaglio di 35 mld dal Pace al Lupiae qualora l’affare fosse andato in porto. Il Lupiae ha proposto di sostituire il conguaglio economico con la precedenza a centrocampo, mettendo sul piatto un 5,5 fisso “ma offensivo”, come Martinez.

A Lecce finiscono dunque il “fuori rosa” Capuano e Pinardi, mentre vestiranno la casacca rossoblu Contini (finalmente!) e “El Malaka” Martinez.

Ecco le impressioni a caldo dei due presidenti:
Brindisino: “StefanoMario è un signore fin dai piccoli gesti, mi ha aiutato a togliermi una sicura minusvalenza. Non lo dimenticherò”.
Patruno: “Firmo questo contratto con la consapevolezza di essere stato fregato,  ma con la gioia di far rosicare il Curtale. Boicotta il Curtale”.

0 pensieri riguardo “Pace-Lupiae: sotto i contrasti c’è l’intesa!

  • brindar84

    Che tristezza… Stefano baratta la possibilità di scegliere un centrocampista libero utilizzando la precedenza per farsi dare Martinez… E poi dite a me che sono un rabbino!
    VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

  • KE SCANDALO ! MA LUCA A QUANTI HAI PROPOSTO STO SCAMBIO’?? AHAHHAAH

  • stefanomario

    Confermo tutto. Compreso il fatto di essere stato inculato… del resto non potevo sfruttare la precedenza… ricordate ogni volta che una compagine è in difficoltà ci sarà sempre un brindisino pronto ad approfittarsene. Ultima nota… la gioia di vedere rosicare il curtale è tutta del cugino luca… il pace si dissocia da ogni forma di boicottaggio.

  • brindar84

    …da ogni forma di boicottaggio familiare, aggiungerei io!

  • lukygreen

    pace

  • stefanomario

    tu sorella che c’a du cazzi in una fregna… e c’ho pure le prove fotografiche… ma non le posto perche comunque il rispetto prima di tutto. il pace ha l’armadio pieno di scarpe non ha bisogno di mettere due piedi nella stessa. comunque complimenti al fotografo… un genio.

  • stefanomario

    Perche non vengo all’asta, non Ho il tempo di mettermi a studiare i giocatori liberi…. e sopratutto non avevo la più pallida idea di cosa potevo prendere. E mi sono fidato del commento di totò che mi ha detto che comunque titolari fissi non c’era ne erano… quindi o detto panchinaro per panchinaro…. a sto punto mi prendo quello del lupiae cosi almeno lì posso offendere la mamma la nona la Madonna e la sorella.

  • brindar84

    Vatti a fidare di Totó… Nuovo cartello Lupiae-Akragas?

  • in quella casa i cartelli nn possono mancare..anche toto’ è caduto in tentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *