Serie A Green
I RISULTATI

CHAMPIONS GREEN – 3′ GIORNATA – RISULTATI

GIRONE A
68,5
FLIPPER-WAILERS
68,5
2-2
Di Natale, Di Natale(F); Di Vaio, Gomez(W)
58
TERLIZZI-CUSCI
69
0-2
Cavani, Pirlo(c)
GIRONE B
63
DOMINGO-AMICI
74,5
1-2
Thiago Motta(D); Miccoli, Ilicic(A)
66,5
LUPIAE-MOJITO
56,5
1-0
Isla(L)
GIRONE C
57,5
ACAB-DELINQUERE
74,5
0-2
Ibrahimovic, Ibrahimovic(D)
72
CELTIC-PACE
64
2-1
Thiago Silva, Denis(C); Mazzarani(P)
GIRONE D
67
LABBARI-CURTALE
56,5
1-0
Mutu(L)
54,5
STAR14-AKRAGAS
71,5
0-2
M.Rigoni, Giovinco(A)

La giornata minuto per minuto

Classifica gironi

0 pensieri riguardo “CHAMPIONS GREEN – 3′ GIORNATA – RISULTATI

  • xgoblinx

    Abbiamo fatto il nostro, disputando un’ottima partita, ma purtroppo la qualificazione non dipendeva soltanto da noi. Alla vigllia si temeva un pareggio tra Wailers e Flipper, risultato che avrebbe qualificato entrambe e pareggio è stato. Va bene lo stesso così, siamo una squadra nuova e abbiamo disputato un girone generoso, ora dobbiamo essere concentrati già da domani sul campionato e andare avanti su questa strada. Ringrazio tutti i tifosi che ieri hanno seguito la squadra, in alcuni momenti sembrava di essere al “Rocco Papaleo” e la loro spinta è stata e sarà sempre molto importante per noi. Speriamo di riuscire a festeggiare qualcosa da qui alla fine della stagione, sicuramente parlare di titolo è fuori luogo per noi, ma un buon piazzamento comincia ad essere alla nostra portata. Non dobbiamo illudere nessuno, ma avere consapevolezza dei nostri mezzi, tutto qui. Oggi posso solo rinnovare i complimenti ai miei ragazzi per l’atteggiamento e la grinta che hanno messo in campo, anche se il buon risultato questa volta non è bastato per farci andare avanti.

    il presidente Lorusso
    Cusci Team

  • mojitodealers

    lo confesso… è stato un approccio superficiale alla gara, pensavamo che la classifica vedesse noi ed il lupiae appaiati a 4 punti, ed il domingo a 1 insieme ad amici. invece la situazione era diversa: domingo 0, amici 2. pensavamo di essere in una botte di ferro e non siamo stati attenti al caso heinze, luis enrique e la sua imprevedibilità calcistica hanno fatto il resto. qualcuno dirà di aver già sentito questa filastrocca perciò metto sul mercato tutti i giocatori della roma presenti in rosa così almeno sbaglio io e basta 🙂
    siamo contenti infine per castaignos, è giovane ci abbiamo creduto contro tutti e tutto, derisi quando lo consideravamo copertura del tridente, lui invece si è sbloccato e ha dimostrato che forse tanto brocco non è! domenica avrebbe potuto togliere le CASTAGNE dal fuoco, peccato ma avrà sicuramente altre occasioni!

  • brindar84

    Risultati aggiornati, ora sono completamente ufficiali!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *