Serie A Green
I RISULTATIQuelli che i numeri

Risultati e Tabellini 19ª Giornata

Wailers – Star21 2-2 (Petagna, Amrabat; Kim, Sanabria)

Eagles – Labbari 2-3 (Ciurria, Dodô; 2 Lautaro, Dumfries)

Celtic – Curtale 2-2 (Sergej, Rodriguez; Barella, Danilo)

Pigna – Flipper 1-2 (Baldanzi; 2 Laurientè)

PChiasso – Mojito 2-2 (2 Bajrami; 2 Theo)

Cusci – Domingo 1-3 (Lazovic; Mancini, Frattesi, Gonzalez)

Amici – Delinquere 2-2 (Karamoh, Çalhanoglu; Linetty, Igor)

Acab – Terlizzi 1-2 (Gyomber; Cristante, L. Alberto

CLASSIFICA

  1. Flipper 35
  2. Domingo 33
  3. Mojito 33
  4. Terlizzi 32
  5. Star21 31
  6. PonteChiasso 29
  7. Curtale 28
  8. Amici 28
  9. Eagles 27
  10. Delinquere 25
  11. Wailers 25
  12. Cusci 23
  13. Labbari 22
  14. Acab 21
  15. Cleltic 14
  16. Pigna 10

PROSSIMO TURNO

Eagles – Wailers

Star21 – Amici

Mojito – Curtale

Domingo – Acab

Labbari – Delinquere

PChiasso – Cusci

Celtic – Pigna

Flipper – Terlizzi

5 pensieri riguardo “Risultati e Tabellini 19ª Giornata

  • Alessandro Calò

    Abbiamo buttato al vento una vittoria che sembrava alla portata per un grave errore di formazione, siamo molto amareggiati perché la squadra ha giocato molto bene. In più il palo di Rabiot e il nuovo infortunio di capitan Immobile si sommano ai tanti eventi avversi che si susseguono in questa stagione. Peccato per i voti lasciati in tribuna di Oudin e Buonaiuto, speravamo in Alvarez ma niente. Ora la prossima partita contro gli Eagles sarà durissima e dietro di noi le inseguitrici si fanno sentire…

  • Dopo la sconfitta meritata (la prima in casa di quest’anno) contro Star21, è iniziato per noi il mese più difficile: a marzo ci aspettano 3 partite fuori casa e una sola in casa. La prima partita fuori casa non abbiamo giocato bene, le punte continuano a non segnare, ma abbiamo portato a casa 3 punti fondamentali. Adesso ci aspetta il temutissimo Flipper a Serrano, e a seguire il Moijto, per fortuna in casa.
    Dobbiamo assolutamente restare concentrati, perché basta veramente poco per finire fuori dalla zona Champions, nostro vero obiettivo stagionale, oltre alla coppa dalle grandi orecchie.
    Qui dagli uffici di Poste è tutto, a voi la linea.

  • Lupiae Calcio 1996

    Il Flipper mette la freccia. Approfittando del difficile incontro del Mojito in casa del PonteChiasso, i delfini della Grecìa balzano in testa facendo un sol boccone del fanalino di coda Pigna del pur generoso Baldanzi.
    Sono 2 le lunghezze di distanza dal Mojito, fermato dal pari in terra lombardo-elvetica ma che può finalmente godersi un ritrovato Theo Hernandez, e dal Domingo, spietato in quel di Possidente contro il Cusci. Alle spalle della capolista vince anche il Terlizzi, sempre in trasferta a Novoli contro l’Acab, lasciando la classifica cortissima per quanto riguarda le prime posizioni, cui ambisce anche lo Star21, che ottiene un buon pari a Copertino.
    Come teniamo settimanalmente a ribadire, però, i confini tra le varie zone (scudetto, Champions e retrocessione) sono di fatto inesistenti. Citofonare Eagles, per esempio, che meno di un mese fa riusciva quasi a sfiorare con un dito il vertice della graduatoria mentre oggi, anche in seguito al clamoroso tonfo casalingo con Labbari, si attesta addirittura al nono posto, fuori dalla zona Champions.
    In realtà, però, a centro classifica si poga più che a un concerto punk se è vero che i pareggi di PonteChiasso, Curtale e gli stessi Amici, Delinquere e Wailers, lasciano immutate le ambizioni di tutti, tenendo altissima la concentrazione in vista dei nuovi scontri diretti che ci attendono alla prossima giornata: a cominciare da Flipper-Terlizzi, anche Star21-Amici, Eagles-Wailers e Labbari-Delinquere sono partite da sorpasso o aggancio.
    Mojito, Domingo e PonteChiasso proveranno ad approfittarne, avendo sulla carta gli impegni più semplici e per di più in casa. Da seguire con particolare simpatia, infine, Celtic-Pigna: due squadre apparentemente già retrocesse che però potrebbero avere in questa partita l’ultima, anzi ultimissima, opportunità di ridarsi uno slancio verso una salvezza che avrebbe del miracoloso.

    TG

  • Diritti TV Flipper – Terlizzi

  • Volevamo fare piu’ di 66 punti e ci siamo riusciti, il resto lo hanno fatto i Wailers non riuscendo nonostante gli sforzi a segnare il terzo goal. A dire la verita’ noi ci siamo messi anche d’impegno dal venerdi sera, a piangere in chat ed a lamentare la certa ed ineluttabile sconfitta gia’ dalla porta inviolata di Provedel. Una strategia che ha funzionato. Un punto d’oro che fa eco al pareggio dell’andata in una stagione dove per la prima volta a memoria d’uomo, usciamo imbattuti dal doppio confronto con i Wailers. Se mi chiedete della doppietta di Dessers lasciato in tribuna vi rispondo che questo weekend abbiamo racimolato diciassette voti da uomini di movimento, quindi inevitabilmente molti bonus vengono sprecati. E’ una condizione che abbiamo accettato e che in qualche modo ci caratterizza come squadra. Facciamo i complimenti a Cyriel per la doppietta e sicuramente questa prestazione gli garantisce una maglia da titolare nella sfida contro Amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *