Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 14ª Giornata Serie A Green 2019/20

73,5 MOJITO –WAILERS 63 3-1 Ilicic 2,Under (M) – Lazovic (W) 
62,5 ACAB – FLIPPER 62 1-1 Bonucci (A) – Acerbi (F)  
84,5 AMICI – EAGLES 62 5-1 J.Pedro 3,Chiesa,Pandev (A) – Leiva (E)
71 CUSCI – STAR18 74 2-3 Dybala,Benassi (C) –Immobile 3 (S)        
76,5 PIGNA – LABBARI 61,5 3-1 C.Ronaldo 3 (P)– Belotti (L) 
70 DELINQUERE – CELTIC 52 2-0 Boga, S.-Larsen (D)   
73,5 TERLIZZI – DOMINGO 69 3-2 T.Hernandez 2,Soriano (T) – Lo.Pellegrini,Tonali (D)    
67,5 CURTALE – LUPIAE 82 2-4 Dzeko,Bani (C) – Torregrossa 2,Berardi,Bastoni (L) 

4 pensieri riguardo “Risultati 14ª Giornata Serie A Green 2019/20

  • Non è certamente da queste sfide, peraltro ben giocate, che passa la nostra salvezza. Eravamo consci della differenza strutturale tra le rose di Terlizzi e Domingo. Nonostante ciò i ragazzi hanno rischiato fino allo scadere di fare il terzo gol, mentre al sottoscritto è da assegnare l’eccessiva prudenza che ha estromesso dal match un diamante grezzo come Vlahovic. Loro hanno sprecato chance ben maggiori e per questo ed evidenti altri fattori sarebbe cambiato davvero poco ai fini del risultato.
    Siamo chiamati a ricompattarci per gioire insieme davanti al nostro pubblico per l’ultima d’andata contro una corazzata se possibile ancor più granitica dei Leopardi: al collega Sergi i miei complimenti per aver costruito una compagine ricca di talento ed esperienza, ma già da oggi chiederò ai ragazzi di rendere al di sopra delle attuali condizioni per far piangere i calabresi lì dove il peperoncino risulterà eccessivamente hot!

  • minimanno

    La partita piu’ bella della stagione dopo il superclassico. Cominciata con i migliori auspici all’inizio della prima partita del sabato e conclusa al cardiopalma negli ultimi minuti della partita del lunedi’. Vinciamo in 10 in casa della capolista, quando alla vigilia anche un punticino sembrava un miraggio. Dobbiamo continuare a testa bassa, sperando che gli infortunati recuperino al piu’ presto e che gli epurati possano essere sostituiti quanto prima. Si, mi riferisco a Rigoni e Gumus che nel weekend mi hanno aperto la macchina, balordi.

  • Alessandro Calò

    Un calo fisiologico dopo grandi prestazioni, contro una delle squadre meglio attrezzate e più in forma del campionato. Ora dobbiamo subito pensare alla prossima partita e tornare alla vittoria davanti al nostro pubblico!

    #dontgiveupthefight

  • Non riusciamo più a vincere. Pensavo che il derby potesse essere la partita giusta per tornare ad assaporare il sapore dei 3 punti, ma il Lupiae, come succede spesso in questi match così sentiti, ha trovato la forza per incamerare per la prima volta in stagione il bottino pieno. Dobbiamo rimboccarci le maniche e guardare subito avanti. Contro il Labbari dobbiamo strappare almeno un pareggio, anche se lo scontro è testacoda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *