Serie A Green
L'ANGOLO DEL TIFOSOLe Campagne Abbonamenti

Kit Design Terlizzi 2018/19

Terlizzi – 04/09/2018

Presentate ufficialmente ieri sera, in Piazza Cavour, le nuove maglie del Terlizzi per la stagione 2018/19. Alla presentazione hanno preso parte i giocatori Florenzi, Boateng, Meret e Kluivert, nonché i vertici del Club ed il sindaco di Terlizzi.

Il passaggio dello sponsor tecnico, da Fuma a Robe di Kanna, ha comportato un cambio di look decisamente notevole. Per la prima volta nella sua storia infatti, dalla maglia Home sparisce la classica banda verticale granata, per far posto al volto stilizzato di un Leopardo.  Le nuove maglie si ispirano alle divise dell’UNAM, il Club Universidad Nacional, meglio conosciuto con il nome di Pumas.

Confermato lo Sponsor Panini, che occuperà un piccolo spazio in alto a destra, per non oscurare il volto del Leopardo. I bordi delle maniche ed il colletto sono granata, mentre i numeri ed i nomi sono color giallo canarino. L’esordio in campo della nuova maglia Home sarà previsto per la seconda giornata di campionato, quando il Terlizzi affronterà la prima partita casalinga contro il Pigna.

Novità anche per quel che concerne le altre maglie. La seconda maglia presenta un color grigio chiaro di base, mentre le braccia ed il volto del Leopardo sono colorate di un grigio più scuro. I bordi delle maniche ed il colletto, a differenza della prima maglia, hanno i colori sociali del Terlizzi, l’azzurro ed il granata. I numeri ed i nomi invece, sono color azzurro. La seconda maglia debutterà nella prima giornata di campionato, quando il Terlizzi affronterà in trasferta il Cusci di Vito Lorusso.

Novità  e ritorno al passato anche per la maglia del Portiere, che si ispira ai colori della Nazionale dello Zaire, il verde ed il giallo. Novità perché mai il portiere del Terlizzi aveva indossato questi colori, e ritorno al passato perché in più di un occasione, nelle stagioni precedenti, era stato utilizzato il verde ed il giallo come seconda maglia del Terlizzi.

I bordi della maniche, il colletto, i nomi ed i numeri sono color giallo canarino, mentre il volto del Leopardo e le maniche presentano un verde più scuro rispetto al corpo centrale.

Infine, grande novità anche per la terza maglia, che sarà utilizzata nelle gare casalinghe della Champions Green.

Il corpo centrale della maglia è granata, così come i bordi delle maniche, mentre il volto del Leopardo, le maniche ed il colletto sono color azzurro. I numeri ed i nomi invece, sono bianchi.

Da domani le maglie saranno disponibili nei vari Terlizzi Store presenti in città, o sul sito internet della società. I primi dieci acquirenti inoltre, avranno in omaggio un Kit di felicità, da usare allo stadio o comodamente sul divano di casa.

 

 

 

3 pensieri riguardo “Kit Design Terlizzi 2018/19

  • Lupiae Calcio 1996

    Meravigliose Paolò, complimenti!!
    Probabilmente le più belle che tu abbia fatto finora: c’è tutto, dal leopardo ai colori dello Zaire, tradizione e innovazione.
    Speriamo di poterle usare pure a pleistescion quest’anno!

  • HAUHUAHUHAUAH!
    Hai capito Robe di Kanna!
    (anche se pericolosamente somigliante ad claim diKakka vicino ai Cugini Merda)

    Belle maglie, di più l’idea di pescare concept nei Pumas.
    La Verde Zaire sballa il Kit, ma va bene lo stesso!

    Bella Paolo’…e mò calmati con il #faiuna!

    😀

  • minimanno

    Bellissime le maglie Paolo’, complimenti per la creatività. Poi mi dici da dove si co.mprano i kit della felicità, che li vorrei fare anche io arancioviola per i tifosi. Anche, sai se si possono personalizzare con il Tag #riaccendilapassione.?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *