Serie A Green
A Tutto GossipL'ANGOLO DEL TIFOSO

GREEN PER IL SOCIALE

Scaccia la Chiappa!
Nuova campagna anti-chiappa per il sociale 

Era nell’aria. Dopo mesi di assurde coincidenze astrali e interventi meteo provvidenziali l’associazione ‘Green per il sociale’ lancia la nuova campagna dedicata a tutti gli ‘scontenti’ del Circo: parole d’ordine SCACCIACHIAPPA.
Ovviamente l’iniziativa si rivolge principalmente al Presidente del Lokomotiv Curtale. Dario Brindisino non si è infatti risparmiato nel rimarcare, senza alcun onore sportivo, la sua proverbiale inclinazione alla fortuna.
Ma forse è il caso di definire le cose con il loro nome: una chiappa fuori dal normale. Irriverente e al limite della decenza il fondo schiena Orange che, sin dai lettini di Castro Marina fino alla giornata appena conclusa contro il Cusci, ha superato ogni immaginazione.
E allora grazie all’hashtag #scacciachiappa oggi è possibile ordinare dallo Store Green le nuove t-shirt con il logo della campagna, che come è possibile notare in questo articolo, sta già facendo il giro delle curve del Circo. Per coloro che non intendo adottare la filosofia della vittoria facile o augurandosi malasorte all’avversario.
Ne abbiamo le scatole piene di questi atteggiamenti da “S-chiappa” che spesso contagiano anche altri Presidenti, ingolositi dal ricorso a riti voodoo e mezzucci pur di strappare punti agli avversari.

Se vuoi giocare pulito, battiti sul campo,
ma soprattutto…SCACCIA LA CHIAPPA! 

3 pensieri riguardo “GREEN PER IL SOCIALE

  • Cusci Team

    Ci stava bene un “Accattatevell” finale però eheheh
    Non è che si può comprare pure la chiappa originale della foto?

  • Ordino subito due T-shirt, almeno, capace che una si buca appena indossata pé l’uocchie sicche e qualcun!!! uhauahuahua!

    x vito: naaaaaa, c’è di meglio, tra poco arriva Fabrizio a commentare e ti mette qualche articolo per cui vale il pen….oooops…..la pena spendere 😀

  • Contro tutto e tutti verso lo Scudetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *