Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 1ª Giornata Serie A Green 2017/18

79 AMICI–TERLIZZI 78 3-3 Icardi 2,Astori (A) – Callejon2, L.Alberto (T)
73 ACAB – FLIPPER 67 2-1 Cornelius,Lulic (A) – Simeone (F)
77 LAKRAGASSO–MOJITO 71 3-2 Thereau,Zielinski,J.Mario (L) – M.-Savic,Benassi (M)
82,5 LABBARI – EAGLES 61,5 4-1 Perisic 2,Jankto,Ljajic (L) – Gil Dias (E)
72,5 DOMINGO – DELINQUERE 61,5 2-1 Mertens 2 (Dom) – A.Gomez (Del) 
76,5 PIGNA – CUSCI 69 3-2 Dybala 2,Petagna (P) – Higuain 2 (C)  
72 LUPIAE – WAILERS 84 2-4 Sau,Insigne (L) – Immobile 4 (W)  
62 CURTALE–CELTIC 63 1-1 B.Valero (Cur) – Rugani (Cel)

7 pensieri riguardo “Risultati 1ª Giornata Serie A Green 2017/18

  • Walter Bucci

    Un buon inizio. Temiamo purtroppo che sia un fuoco di paglia…Siamo già iscritti al gruppo “Otis Vacanze”. E’ stata una partita emozionante decisa da un gol importante quanto fortuito di Petagna.
    Ci dispiace per l’Amico Cusci, sempre nei nostri cuori piceni. Avrà modo di rifarsi perché ha dimostrato compattezza e completezza.
    En Marche!

  • Domingo

    “Si riparte dalle fondamenta e con lo stesso spirito: passione, corsa e divertimento. Solo attraverso queste armi si potrà certificare che l’essenziale è non retrocedere. Noi ci siamo e voi ancora una volta ci avete supportato al battesimo del Domenghini. Sta diventando una costante iniziare con i tre punti: accade da sei stagioni consecutive.
    Onore all’avversario Domenico Sergi che ha dovuto fare i conti con la giornata no del proprio estremo. Altrimenti chissà come sarebbe andata a finire.
    E’ il decennale Serie A Green del Domingo che non passerà di certo inosservato. Parola di Patron.”

    Il Presidente dell’Atletico Domingo 2003,
    Marcello Simonetti

  • Stemojito

    Torniamo da Agrigento senza neppure un punto dopo una partita persa in maniera rocambolesca contro un rimaneggiatissimo Lakragasso, che vuol dire che abbiam perso contro una grandissima squadra, ma torniamo anche, soprattutto, con la consapevolezza di aver fatto un’ottima partita, un 71 in trasferta senza +3 che ci fa essere abbastanza fiduciosi nel riuscire a prendere i primi tre punti al più presto. Ho visto il giusto atteggiamento da parte di tutti. Belotti unica insufficienza? È tornato affaticato dagli impegni in nazionale, presto sarà pronto. Barak? Il ragazzo ha letto la Piazzetta e l’ho visto molto carico e concentrato in allenamento, ci teneva a mettersi in mostra, voleva farsi conoscere da Giosatti. Crediamo nelle sue qualità, è ancora molto giovane, bisognerà aspettare ma vogliamo aiutarlo a crescere, potrebbe anche giocare insieme a Fofana. Milinkovic-Savic? La nostra tifoseria é pazza di lui, lo ha già ribattezzato Mojitkovic. Lui, il gallo e Manolas compongono la spina dorsale della squadra. Pep

  • flipper

    Il primo tempo è stato bello, avevamo la partita in mano, infatti l’Acab aveva fatto poco e niente.
    Nel secondo tempo siamo entrati a rilento, magari pensavamo di aver già vinto o di aver già fatto risultato , poi causa l’espulsione di Andrea (primo espulso con il VAR) seguita da quella di Marco hanno messo tutta la squadra in difficoltà.A quel punto abbiamo mollato mentalmente.
    Serve la massima serenità, non deve esserci nervosismo . 
    Ricordiamoci che siamo una squadra giovane, nuova, che deve lavorare ancora molto. Ovviamente c’è ancora bisogno di tempo per raccogliere dei veri e propri frutti.
    Nonostante la sconfitta domenica abbiamo fatto una buona partita e sono molto contento perché il nostro obiettivo è far crescere i nostri giovani. Volevamo fare vedere dei progressi e lo abbiamo fatto.

  • Lakragasso

    I complimenti sinceri a mister Linciano. Skorupski, Emerson, Helander, Vicari, Barak, Benassi, Ciciretti, Fofana, Milinkovic, Puscas, Boye. Un undici di questo tipo è incredibilmente in sintonia colla nostra idea di fantacalcio. È quindi stato un piacere giocarci contro. E vincere. Se la vittoria, poi, arriva nei minuti finali, inattesa e dopo aver controbilanciato i bonus avversari siamo più contenti perchè spesso, mi ricordo, partite del genere le pareggiavamo e non sempre. Ugualmente per la prima volta di molto sentiamo e sentiremo la mancanza di Milinkovic. Fra lui e Zielinski volevamo scegliere il ragazzo che ancora aveva da offrire inaspettati exploit, e questo goal vittoria non può che essere di buon auspicio. Purtroppo fino a tutto ottobre pagheremo i malanni di alcuni e i turnover inprevedibili della dea, ma tutto sommato possiamo considerarci appagati da questa prima giornata. La prossima contro Fabbri i brancaluone hooligan grideranno a gran voce il nome dell’amico e sempre capitano LucaCigarini

  • Lupiae Calcio 1996

    Non potevamo immaginare battesimo peggiore, ma lasciatemi dire che più che i nostri demeriti mai come in questo caso bisogna sottolineare i meriti dell’avversario, il migliore di questa prima giornata. Credevamo di aver preparato abbastanza bene la partita e non getterei la croce addosso a Herteaux o Masina per essersi trovati dinanzi a un Immobile così: magari facesse altrettanto in Nazionale…
    Ora ci aspetta un’altra partita difficile contro il Delinquere, inutile sottolineare come stiamo cercando ancora di trovare modulo e assetto migliore per questa squadra appena assemblata, chi fa paragoni con l’anno scorso non capisce nulla di calcio, men che meno di fantacalcio.
    Insigne scontento? Non credo, è il nostro capitano e anche domenica ha portato voti e bonus. Ma non teniamo nessuno in catene: qualora avesse altre ambizioni, lui come tutti gli altri, portassero un’offerta adeguata e la valuteremo.
    Masina

  • Cusci Team

    Complimenti al Pigna per iniziare, hanno meritato la vittoria e va detto..
    Analizzando la partita sono comunque soddisfatto della prestazione dei nostri ragazzi, questo è un Cusci completamente diverso perché abbiamo costruito una squadra con criteri completamente diversi, giusto per non ripetermi, rispetto a come eravamo abituati, ma era doveroso farlo, con il vecchio sistema di gioco abbiamo si vinto tanto, ma anche preso sonore bastonate e forse mancavano gli stimoli ormai per giocare ancora in quel modo, adesso bisogna dare tempo ai ragazzi di conoscersi e prepararsi al.meglio, però ho già visto buone cose e in società siamo tutti convinti che ci vorrà tempo, ma la strada è quella giusta. La prossima abbiamo il Labbari, probabilmente una delle compagini meglio attrezzate, a proposito auguri di pronta ripresa allo sfortunato Lapadula, sarà un’altra sfida molto impegnativa, speriamo.di regalare al nostro pubblico i primi punti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *