Serie A Green
LE RUBRICHEQuelli che i numeri

“Quelli che … i numeri della 13° Giornata” 15-16 – RECUPERO

Per questa settimana la redazione dei numeri si limiterà a postare i dati dello strapotere cusciano al 13esimo. Stiamo effettuando aggiornamenti al nostro database e non possiamo offrivi il consueto commento. Alla prossima…

 

NB: Attenzione! Da quest'anno al vincitore della classifica punteggi sarà garantito un Premio e punti ranking alla festa finale. Identico discorso per il primo tesserato nella classifica Big Green, motivo per cui quest'ultima verrà svelata solo alla quindicesima giornata di campionato per creare la giusta suspance. 

Acculturatevi con la Classifica del Menu:

1)FATTI  2)SUBITI  3)MEDIE REPARTI  4)PORTIERI

Fatti_13_15-16Subiti_13_15-16Medie _13_15-16Porta_13_15-16

2 pensieri riguardo ““Quelli che … i numeri della 13° Giornata” 15-16 – RECUPERO

  • Cusci Team

    figooooo 76 tondi tondi, ora per un paio di settimane la media secondo me calerà viste le assenze che ho, però confesso che spero con Marione Mandzukic si riportarla sopra il 75 come media finale!

    Una cosa che non mi aspettavo a inizio stagione invece era questa media in difesa, chissà se resterà tale, credo sia sopra il valore reale.

    A fine andata sarebbe carino incrociare i dati del primo in classifica con quello dell'ultimo invertendo i calendari e simulando i risultati, oppure fare lo stesso tra quello con più gol fatti e quello con più gol subiti. 

  • Lupiae Calcio 1996

    Questi numeri testimoniano la grande stagione che sta disputando il Lupiae. Gli obiettivi finali sono direttamente proporzionali alla consapevolezza che di fronte a noi troviamo spesso e volentieri gli eroi della domenica, vedi questa giornata. Restiamo coi piedi per terra e #SportielloAzzurro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *