Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 6′ Giornata Serie A Green

78 WAILERS-ACAB 65.5 3-1 Eder 2,Mandzukic(W); Hamsik(A)
72 CURTALE-PIGNA 68 2-2 Soriano,Salah(C); Gilardino,Babacar(P)
70.5 LUPIAE-EAGLES 73 2-2 Digne,Allan(L); Lulic,Letizia(E)
73.5 AKRAGAS-FLIPPER 64.5 2-1 Berardi,Pjanic(A); Gervinho(F)
63 CELTIC-LABBARI 58 1-0 Klose(C)
80.5 CUSCI-AMICI 64 4-1 Higuain 2,Zielinski,B.Valero(C); Matos(A)
70 TERLIZZI-MOJITO 80 2-4 Dybala 2(T); F.Anderson 2,Bacca 2(M)
72 DELINQUERE-DOMINGO 64.5 2-1 Luiz Adriano,Bonaventura(DE); Masina(DO)

7 pensieri riguardo “Risultati 6′ Giornata Serie A Green

  • Lupiae Calcio 1996

    Per noi è un punto guadagnato, non c'è che dire. Sapevamo che ci saremmo trovati di fronte un avversario incazzato e non possiamo che fare i complimenti per la prestazione: Lulic è un ragazzo straordinario e già lo conoscevamo, Letizia e Perisic erano due nostri obiettivi a settembre e non possiamo che parlarne bene. Ma ci sono cose di fronte alle quali noi diventiamo come dei tori che vedono il rosso, e presentarsi a Lecce con Cassano capitano è una di quelle. Nonostante lo svantaggio abbiamo reagito, così come avevo chiesto negli spogliatoi, agguantando un pareggio anche e soprattutto grazie a un portiere che una volta di più ha dimostrato di avere uno spessore internazionale. Per cui non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, nonostante i dubbi del sabato alla fine lo schieramento si è rivelato il migliore possibile e ancora una volta ci troviamo ad augurarci di non beccare ogni settimana un avversario che superi i 70. Ma questo, è ovvio, non dipende da noi.

  • Pigna Picena

    Punto strappato con il cuore al tremendo Curtale nonostante uno scellerato Hetemaj che stava per rovinare tutti gli sforzi del weekend. Per fortuna che Baba c’è…

  • delinquere

    Inutile illudersi, ma sicuro non possiamo nasconderci. Un primo posto quasi inaspettato, ma che dice poco…ritrovare 8 temibili compagini in solo 3 punti non fa che rendere ancor piu avvincente questa fase. La settimana scorsa la società dopo la debacle con il Mojito (in gran forma) ha scelto di ritirarsi per riflettere, almeno abbiamo ritrovato la convinzione di potercela giocare, serviva concentrazione per affrontare il Domingo capolista approfittando anche della mancanza della star Saponara e di un Dzeko non ancora all'altezza. Ma questa domenica ci regala anche tanta bella compagnia lì su in vetta, e questo non fa che rendere ancora piu avvincente il campionato. ora testa alla coppa, manca poco per prepararsi e difendere i buoni risultati ottenuti finora.

  • Commento post-partita 
    ATLETICO DOMINGO 2003
    "Forse ora qualcuno darà credito alle mie dichiarazioni. Per fortuna a parlare è il campo, così da oggi in poi non permetterò a nessuno, nemmeno al Presidente, di parlare di scudetto.
    Nonostante questa rosa sia stata costruita per ambire al vertice le sconfitte contro Mojito e Delinquere dimostrano il contrario. E me ne frego di guardare quei 12 punti, frutto del caso e degli incroci di calendario che ci hanno agevolato.
    Non appena i ragazzi hanno dovuto fronteggiare squadre blasonate ci siamo afflosciati come un pallone aerostatico in caduta libera. Assenza di gioco, di organizzazione e di quell'ardore che richiedo a gran voce dall'inizio dell'anno.
    Basta con le scuse!
    Mi riferisco a tutti gli pseudo allenatori delle tv, i commentatori che profetizzano e gli idioti che si aggrappano alle squalifiche e agli infortuni. Ci sono tante altre compagini che soffrono del nostro stesso calo, ma alla domenica cercano di superare le avversità mordendo le caviglie.
    Da questo istante indico il silenzio stampa, almeno fino a quando non vedrò un attaggiamento realista nei confronti di questi ragazzi.
    Dalle prossime sfide parleranno i miei giocatori se sapranno metterci la faccia…" 

    Mister Marcello Simonetti  

  • Babacar ci ha proprio tirato un colpo… gobbo. Però il pareggio è giusto, vista l'inferiorità numerica dei nostri avversari. Certo, ci ho messo del mio con la scelta del capitano, ma Perotti non si discute. L'importante è continuare a muovere la classifica… Siamo un po' in emergenza in termini di organico, speriamo di recuperare gli infotunati il prima possibile!

  • Cusci Team

    Quasi un Marcello "Capuano" ahahahaha

  • Cusci Team

    Quando fai 4 gol vuol dire che tutto gira per il meglio, quindi faccio i complimenti ai miei ragazzi, ma non c'è nulla da festeggiare, anzi bisogna rimanere concentrati e cercare di replicare la prestazione anche nella prossima gara di coppa, visto che siamo di fronte ad un importante crocevia della stagione, una sconfitta significherebbe quasi automatica eliminazione, tra l'altro giochiamo contro un Mojito in stato di grazia e che ci ha già fatto soffrire tantissimo durante la partita di campionato terminata 2 a 2. Sono momenti in cui la tensione può giocare brutti scherzi, sarà una bella prova di maturità per noi e se queste parole possono spaventare qualcuno dei miei giocatori, è giusto saperlo adesso, perchè abbiamo un progetto importante e per i progetti importanti servono uomini adeguati, io sono sicuro di averne in rosa, sta a loro dimostrarlo. 

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *