Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 28ª Giornata

67.5 ACAB-PACE 72 1-2

Totti (A);

Morata,Moras (P)

81 AMICI-TERLIZZI 72 4-2

Vazquez 2,Go.Rodriguez,Marchisio (A);

Mertens 2 (T)

79.5 CELTIC-CUSCI 67 3-1

Maxi Lopez 2,Nainggolan (C);

Defrel (C)

67 CURTALE-AKRAGAS 86.5 1-5

F.Anderson (C);

Berardi 3,Saponara,Sala (A)

63.5 DOMINGO-EAGLES 77.5 1-3

Parolo (D);

Bertolacci 2,Gilardino(E)

43.5 LABBARI-FLIPPER 53.5 0-0

 

63 LUPIAE-DELINQUERE 52.5 1-0

Obbadi (L)

73 MOJITO-WAILERS 66 2-1

Iago Falque 2 (M);

Icardi (W)

4 pensieri riguardo “Risultati 28ª Giornata

  • delinquere

    Condannato alla retrocessione dai miei stessi giocatori quando ho comunicato che i soldi per la pensione loro li spenderemo per provare a tenere Pogba per la nuova stagione. Rabbia per un acquisto sbagliato che non gioca mai (tale Borja Valero), per un portiere di cui avevamo dimenticato anche i tratti somatici che si ripresenta in porta dopo 6 mesi, e potrei continuare.

    ora puntiamo ai 6 punti in questo finale, anche se il Mojito è abituato a darci qualche schiaffetto correttivo

  • Sergi Sergi retrocede

  • Una bella batosta, ma l'Akragas quest'anno è veramente forte. Se non avesse buttato via il mercato di Febbraio a quest'ora sarebbe già campione.

    Per quanto riguarda la lotta Champions, dobbiamo provare a prendere almeno un punto a Terlizzi, per poi giocarci tutto all'ultima contro gli Eagles, veramente in forma in questo ultimo periodo.

  • A. Calciofili Akragas

    Lo abbiamo detto e lo ridiremo fino alla fine del campionato. Nel girone d'andata dalla partita contro Amici fino a fine girnone le abbiamo perse tutte inanellando una serie di sconfitte che molto hanno influito per il proseguio nel campionato. Adesso ci stiamo rifacendo e lo stiamo facendo con risultati clamorosi. Mai da che giochiamo a fantacalcio la compagine era riuscita a tener alta la concentrazione nelle ultime partite anzi, più volte siamo andati in anticipo in vacanza regalando ad altri punti e posizioni.

    Con la stessa frequenza smentiremo sempre chi dice che è stato il mercato di febbraio a farci perdere il campionato. A nostro avviso è stata il mancato acquisto di uno-due jocatori a novembre ad avere influito negativamente nella nostra corsa al titolo. Ma è già un gran campionato quello stiamo facendo, non abbiamo e non avremo nessun rimpianto, ci stiamo affermando come una delle migliori compagini del più difficile fantacampionato conosciuto dai calciofili.

    Come titolo ci abbasta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *