Serie A Green
COMUNICATI UFFICIALI

VOTA PER I VOTI

I motivi del passaggio a Fantagazzetta?

1) I VOTI: Chi di voi non ha mai pensato “ma come cazzo li mettono i voti quelli della Gazzetta?”

La realtà è incontrovertibile; i voti assegnati dalla Rosa sono messi in discussione ogni lunedì sui forum di discussione delle leghe fantacalcio. Svarioni incomprensibili sulla scelta del migliore in campo (vedi Parma di questa settimana; Giovinco solo 6,5!), voti sproporzionati per i soliti big fantacalcio (Totti 8 la settimana scorsa per aver segnato con due rigori!), voti sottostimati per quei giocatori delle medio/piccole che fanno la differenza settimanalmente nelle rispettive compagini (altro 6 inspiegabile al fenomeno Naingollan!)  ed infine sviste colossali sull’andamento delle partite (Genoa 3 – Udinese 2 con il centrocampo friulano bersagliato dai vari Veloso, Constant e Jankovic … risultato? Pinzi 7!).

Voti Parma, Roma (sett.scorsa), Cagliari e Udinese

2) RETTIFICHE E REFUSI: Perché esaurirsi a controllare ogni domenica sulla gazzetta del martedì (o peggio quando nemmeno il martedì rettificano) gli errori di voti e i refusi sulle ammonizioni di quei ladri della MAGIC?

Comodità, tempestività e correttezza; la redazione di FANTAGAZZETTA ha sviluppato nel tempo un sito fondamentale per gli amministratori delle varie leghe di fantacalcio, Serie A Green compresa. Mi chiedo il motivo di volersi intestardire con la Rosa quando c’è già una redazione competente e specializzata a cui ci si affida senza problemi ogni settimana per visualizzare i voti gratis (formula tanto cara alla Green; perché regalare soldi alla GAZZALADRA?), per vedere le rettifiche in tempo reale, per avere a disposizione statistiche incrociate per tutte le squadre di Serie A. Insomma, chiunque abbia un po’ d’esperienza maturata di fantacalcio non può che concordare riguardo alla maggiore “credibilità” di un sito (FANTAGAZZETTA) nato appositamente per questo gioco, garantendo passione e competenza.

3) FORUM: Chi di voi non ha mai pensato “vorrei proprio potergliene dire quattro a questi che mettono i voti!”, o ancora “sai che spettacolo se potessi vedere i voti mentre la partita è ancora in corso!” e tanto altro ancora …

C’è tutto, per tutti i gusti. Se non bastasse il sito ufficiale Fantagazzetta, è on-line (basta cliccare http://forum.fantagazzetta.com/) il forum dedicato agli appassionati del fantacalcio. Massima trasparenza e notizie aggiornate per tutte le testate (Gazzetta, Corriere e redazione Fantagazzetta) sportive italiane. E’ la REDAZIONE DI NAPOLI (cioè quella nata dagli amministratori di www.fantagzzetta.com ), però, ad avere il top del top. Pagine aggiornate dei voti ufficiali (non quelli live che restano pur sempre provvisori) di tutte le squadre disponibili on-line dopo solo un ora dal termine delle partite. La possibilità di potersi fare un idea riguardo ai calciatori della tua squadra con I VOTI LIVE: ossia una link del forum (prima su http://forum.fantagazzetta.com/redazione-di-napoli/69540-voti-live-su-fantagazzetta-per-tutti-e-di-tutta-la-serie.html  e poi vi manda a  http://www.fantagazzetta.com/voti-live-serie-a)   che vi porta ad una pagina apposita per vedere in tempo reale i voti che poi verranno ufficializzati solo poco tempo dopo. Sezioni dedicate alle discussioni più svariate su cui potete interagire direttamente con chi fa i voti: assist, referti arbitrali, voti e quant’altro.

4) LA FAMOSA GUIDA ALL’ASTA: Chi, se non Fantagazzetta, ha lanciato la prima guida completa all’asta perfetta?

Ve la stampate ogni anno! Io per primo non posso fare a meno di averne una copia prima della famosa asta di agosto. Non mi sento a mio agio se non la scarico e gli do quella rapida occhiata, indispensabile a fissare nella testa le ultime strategie. Pensata, fatta e veicolata gratis per tutti noi. E’ solo un piccolo esempio per capire quanto FANTAGAZZETTA sia all’avanguardia in ogni aspetto del fantastico gioco del fantacalcio. (la famosa griglia dei portieri che mi angoscia ogni anno!).

DICIAMO BASTA ALLA MAFIA DELLA ROSA

VOTA ANCHE TU IL PASSAGGIO
ALLA REDAZIONE DI NAPOLI!

0 pensieri riguardo “VOTA PER I VOTI

  • ahahahahahhah che proposta è??? possiamo seguire i voti de “la Figarò” quotidiano d’oltralpe.. L’unico problema è che arriva in Italia con un giorno di ritardo e si trova solo in alcune edicole..

  • Direi che per l’importanza della decisione, questo è un post che va tenuto aperto fino a fine campionato, senza porre limiti o votare per forza subito.
    Le votazioni per questa decisione si terranno pertanto il giorno stesso della festa finale.
    Per cui dibattiamo pure in questo post, così da arrivare a giugno con le idee chiare. MPG

  • Sempre grande l’MPG. Concordo in pieno su tutto! Magari dategli una categoria voi perchè io non sapevo che mettere! 🙂

  • brindar84

    Metti comunicati ufficiali!

  • mi riferivo al passaggio alla redazione Napoli..

    è normale prendere i voti da fantagazzetta…
    perchè fino ad adesso come si è fatto??

  • x me passare ad un sito che si occupa prevalentemente di fantacalcio(e non solo)piacerebbe, pero’ voto affinchè sia la Piazzatta dello Sport a pubblicare i voti.

  • StefanoMario

    gazzetta buona solo per incatare pesce.
    meno la si usa meglio è.

  • Fantagazzetta!

  • nonostante il mio odio nei confronti della rosa voto gazzetta….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *