Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 16ª Giornata

61 ACAB-AKRAGAS 61 1-1 Laazar (Ac); Dybala (Ak)
61 DELINQUERE-DOMINGO 72,5 1-2 Piris (De); Menez, Menez (Do)
57 EAGLES-CELTIC 65 0-1 Zaza (C)
68,5 FLIPPER-CURTALE 64 2-1 Pinilla, Dessena (F); Klose (C)
69 LUPIAE-MOJITO 62 2-1 Peres, Gonzalez (L); Greco (M)
65,5 PACE-LABBARI 57 1-0 Poli (P)
64,5 TERLIZZI-CUSCI 68 1-2 E.Barreto (T); Defrel, Higuain (C)
73 WAILERS-AMICI 75,5 2-3

Maicon, Icardi (W); Go!Rodriguez,

Maccarone,Obiang (A)

8 pensieri riguardo “Risultati 16ª Giornata

  • Dopo le dichiarazioni a caldo di stamane, riprendiamo il nostro cammino, senza più distrazioni. Quattro punti di distacco dalla vetta si possono riprendere facilmente, abbiamo i mezzi e le capacità per farlo. L'euforia derivante dalla vittoria del Celtic ci è costata molto cara, spero ci serva di lezione ma soprattutto non si ripeta più. Ora sotto con la Green Cup, c'è una semifinale da conquistare.

    Con questo è tutto

    Paolo Memola
    Presidente Leopards Terlizzi

  • Cusci Team

    Premetto che probabilmente il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, detto questo ovviamente siamo molto contenti per la vittoria e per averla conquistata nonostante l'emergenza. La partenza di Cuadrado poteva essere un duro colpo, invece abbiamo risposto alla grande sul campo. Ora vediamo cosa riusciremo a fare in sede di mercato, sappiamo di aver bisogno di alcuni innesti, ma come al solito non dipenderà solo da noi, sicuramente cercheremo di fare il meglio possibile per disputare una buona seconda parte di stagione. L'obiettivo resta sempre la salvezza, poi con una classifica così corta per quanto riguarda l'ingresso in Champions vedremo se ci sarà spazio anche per questo piccolo sogno, ma al momento bisogna guardare principalmente a quelli dietro di noi. La Green Cup ci ha visto quasi sempre protagonisti, non snobberemo sicuramente l'appuntamento della prossima settimana, a maggior ragione in una stagione difficile come questa!

  • Associazione calciofili Akragas

    Per un attimo pensavamo di aver vinto, ma va bene così, anzi viste le nostre carenze ringraziamo e facciamo i complimenti all'Acab per non aver infierito ulteriormente. Il pareggio è comunque per noi un segnale di ripresa, finalmente ci godiamo 'sto pò d'ossigeno prima delle riparazioni dell'asta dopo un lunghissimo periodo in apnea. Nonostante ci sorpassino ormai da tutti i lati non siamo eccessivamente staccati dal terzetto di testa e ciò ciconsola, probabilmente non tutto è stato sprecato con le quattro sconfitte consecutive. Ma se è vero che ci sorpassano tutti di una cosa vogliamo essere sicuri

    Il Domingo 'no pasaran'..

  • delinquere

    Una sconfitta segno della situazione societaria, stiamo soffrendo una sorta di esodo in ogni reparto e abbiamo pagato pegno contro un Domingo in gran forma che non ci ha concesso quel punto che sarebbe servito ad uscire dalla zona rossa. è il momento di intervenire sul mercato, l'asta si avvicina e gli obiettivi si sono ridimensionati rispetto ad inizio stagione, ora dobbiamo pensare solo a salvarci.

     

  • Lupiae Calcio 1996

    Arriviamo a 20 punti con una partita di ritardo ma grazie all'ennesima prestazione commovente di tutta la squadra. Una vittoria ottenuta in condizioni estreme, contro una squadra che non ha nulla da invidiare a quelle d'alta classifica e che ci darà ancor più consapevolezza della nostra forza quando potremo finalmente contare su 25 giocatori. Si spera dopo il mercato, anche se non mi aspetto un granchè a livello qualitativo, bensì a livello quantitativo, per cercare di continuare a esprimere un buon calcio come fatto finora.

  • La situazione è critica, la stagione è partita malissimo ma la zona Champions non è lontanissima. Dobbiamo lottare fino alla fine, siamo solo a metà campionato… Mercato? Vedremo le opportunità che si presenteranno, ma ammettiamo di essere un po' in difficoltà…

  • "Non iniziamo a fare proclami cari miei benpensanti. Già dalla gara contro il Delinquere abbiamo visto cosa vuol dire entrare in campo con sufficienza: Britos, Vidic e Silvestre hanno pagato le colpe dei leziosimi eccessivi del resto della truppa. E nulla può togliermi dalla testa che l'unico vero indirizzo quest'anno deve essere giocare alla morte su ogni pallone.
    Non dobbiamo dimostrare niente, soprattutto a quei giornalisti miopi della stampa che ci davano per finiti ancor prima di entrare nel ring.
    Il Domingo è una certezza della Serie A Green, punto e basta. Qui a Napoli si fa presto a essere Campioni, ma quando le cose vanno male viene il bello…e il fatto che il buio di inizio anno abbia lasciato spazio alla luce non da garanzie per il futuro. Ci siamo spiegati!?
    I conti si fanno alla fine ed è bene che nessuno si fermi prima del traguardo."

    "L'Akragas? Ma che sto pure a rispondere? Io e Alaimo ci conosciamo da tempo e, se davvero ha fatto tali dichiarazioni, ne conosco già il motivo…e no, cari, lo tengo per me!
    Alla fine ci sono molti fatti che hanno sempre parlano al posto mio."

    Mister Simonetti

  • vedi tabellini 16turno:
    Inserito il +1,5 mancante a Cap Klose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *