Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 3′ Giornata di Coppe

  CHAMPIONS GREEN        
  GIRONE A        
53,5 AKRAGAS-TERLIZZI 67 0-1

N.Sansone (T)

64 CELTIC-DOMINGO 73,5 1-2

Zaza (C);

Parolo,Brienza (D)

           
  GIRONE B        
76,5 MOJITO-PACE 62,5 3-1

Callejon,M.Moralez,I.Falque (M);

Poli (P)

77 CURTALE-DELINQUERE 62,5 3-1

F.Anderson 2,Djordjevic (C);

Pogba (D)

           
  GREEN CUP        
  GIRONE C        
72,5 CUSCI-LUPIAE 60,5 2-1

Higuain 2 (C);

Hamsik (L)

72 ACAB-AMICI 61 2-1

Morganella,Totti (AC);

Tevez (AM)

           
  GIRONE D        
71,5 EAGLES-WAILERS 56,5 2-0

Matri 2 (E)

65,5 FLIPPER-LABBARI 54,5 1-0

Rigoni (F)

 

SEMIFINALI ANDATA CHAMPIONS GREEN

08/02/2015

  CELTIC-DELINQUERE
  MOJITO-DOMINGO
   

QUARTI DI FINALE GREEN CUP

08/02/2015

  CUSCI-FLIPPER
  EAGLES-ACAB
  TERLIZZI-AMICI
  PACE-LABBARI
   

1' GIORNATA GREEN LEAGUE

08/02/2015

  AKRAGAS-WAILERS
  CURTALE-LUPIAE

6 pensieri riguardo “Risultati 3′ Giornata di Coppe

  • che rosicata!

  • mojitodealers

    Siamo molto contenti del risultato conseguito, non solo per il passaggio del turno (primo obiettivo stagionale raggiunto con l'unico risultato a disposizione) ma anche per la bella prestazione sfornata. Una vittoria per iniziare bene il nuovo anno era proprio quello che ci voleva. Il nostro centrocampo non delude mai, Moralez e Falque si stanno confermando ad altissimi livelli. Mercato? Stiamo portando a termine piccoli colpi che rifiniscono sempre più la qualità della nostra rosa, Greco a Verona ha guadagnato già la piena titolarità e ne faremo spesso uso, inoltre Brkic a Cagliari non crediamo ci metterà molto ad imporsi dandoci anche la possibilità di far riposare all'occorrenza la coppia che scoppia Gillet-Padelli. Aspettiamo fiduciosi sviluppi per Borriello ed Onazi che andrebbero a completare un quadro di mercato esemplare datato novembre 2014. Anderson? Siamo molto contenti per Felipe, peccato che giocherà solo la GreenLeague e non sentirà la magica musichetta nella doppia sfida contro il Domingo…

  • Lupiae Calcio 1996

    Eccoci qua, ci presentiamo come sempre in sala stampa quale che sia il risultato, come da 18 anni a questa parte. Purtroppo stiamo pagando le tante energie spese nei big match dei mesi scorsi, in cui solo pali e traverse ci avevano frenato dal fare buoni risultati pieni, mentre negli ultimi tempi siamo stati poco incisivi, anche a causa di fattori ambientali indipendenti dalla nostra volontà che non hanno permesso ai nostri giocatori di esprimersi al meglio. Dispiace per la Green Cup, a nessuno fa piacere essere eliminati dalle Coppe, tantomeno a noi che le Champions non sappiamo più dove metterle e dovrebbero condonarci un'altra sala trofei. Ma ho visto che anche la Green League ha il suo fascino quest'anno: è un trofeo che abbiamo già vinto, cercheremo di difenderlo.
    Ora dobbiamo fare i conti con una rosa decimata, non sappiamo se sarà necessario ricorrere al prestito ma siamo pronti a tutto. Di sicuro non avremo problemi di scelte, visto che abbiamo più di 12 assenze, ma non siamo abituati a piangerci addosso, per cui andremo a Reggio per dare sempre e comunque il massimo con quelli che saremo.

  • delinquere

    A Reggio troverete solo Guai 🙂

  • delinquere

    Un passaggio di turno già pregustato alla seconda giornata,abbiamo amministrato la squadra dal ritiro turco e i risultati si sono visti, ma abbiamo comunque voluta mettercela tutta. L'ambiente non è sereno in questi giorni, circolano troppe voci di mercato che stanno destabilizzando soprattutto il reparto avanzato, dovremo avere fiducia in Palacio e cercare di trattenere Carbonero, sperando che entrambi diano il meglio nella sfida casalinga con i Lupi, che da predatori a Reggio si trasformeranno in facili prede:-)

  • Peccato essere usciti a questo modo, pieni di rimpianti per le assenza e le occasioni perse. Va detto che la qualificazione era roba di miracoli sportivi, ma avendo anzitempo finito i bonus con la fortuna non poteva che essere questo l'epilogo. Abbiamo affrontato in otto-nove il Terlizzi e per una manciata di punti non riuscivamo a segnare.. che consolazione!! Come ogni anno per noi la Champion appare comunque un tabu' insuperabile, non riusciamo a superare la fase a gironi e quest'anno brucia più degli altri per la brutta piega che sta prendendo il nostro andamento. Ma adesso avremo da disputare la Green cup.. e mettere pezze e pezzette al nostro centrocampo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *