Serie A Green
Affari ConclusiIL MERCATO

Emeghara due gol per l’addio e si porta la “Bandiera”

Ancora una volta è il mercato di gennaio a decidere il destino dell'attaccante Innocent Emeghara. Arrivato lo scorso anno al Cusci, proprio nella finestra di mercato invernale, si era messo subito in mostra con ottime prestazioni e gol pesanti, grazie ai quali i rossoverdi di Possidente hanno centrato una miracolosa quanto insperata salvezza e la vittoria della Green Cup. A settembre è stato riconfermato, ma non ha mai convinto a pieno, è stato così inserito in varie trattative ed alla fine ha deciso di andare al Labbari per rilanciarsi, prima però ha voluto salutare nel migliore dei modi la sua ormai ex squadra, realizzando la sua prima doppietta (e anche le sue prime due reti) in questo campionato.

La rivoluzione in casa Cusci però non finisce qui, c'è anche un altro addio, forse destinato a fare ancor più rumore, infatti il buon Innocent porta con se al Labbari anche la "bandiera" del Cusci, Mariano Izco, amatissimo dai suoi tifosi, forse un po' meno dal presidente Lorusso. Ovviamente queste mosse lasciano presagire un Cusci Team attivissimo in entrata all'asta, infatti le contropartite sono due precedenze, qualcuno però mormora che in realtà si voglia solo fare ulteriore cassa per dare l'assalto definitivo il prossimo anno alla Champions, vero pallino di Lorusso. Mancano solo 5 giorni ormai e poi avremo la soluzione…

 Innocent+Emeghara+Livorno+Calcio+v+Sassuolo+YT67OxV-yRKl mariano izco

 

 

 

 

 

 

 

 

Questi i dettagli dell'operazione:

Cusci cede al Labbari l'attaccante Emeghara e il centrocampista Izco

Labbari cede al Cusci l'attaccante Ardemagni e il centrocampista Bellomo + 350 fantamiliardi

Ps. Si rende ufficiale anche la presa in carico da parte di Lorusso della delega del Labbari per l'asta. 

8 pensieri riguardo “Emeghara due gol per l’addio e si porta la “Bandiera”

  • delinquere

    finalmente questo scambio si è fatto…tedone mi ha fatto la testa tanta ma tutti quei soldi dove li ha presi?

  • Cusci Team

    Li aveva nascosti nella cuccia del cane

  • labbari conferma lo scambio e la delega

  • Lupiae Calcio 1996

    Non sei riuscito a sistemarti prima del mercato come volevi? Avresti preferito non impelagarti nell'asta di febbraio ma il tuo avversario diretto ha anticipato le tue mosse lasciandoti con un palmo di naso? Bene, ti restano solo due cose da fare: organizza una bella campagna mediatica contro chi ti ha rovinato i piani, magari mettendo zizzania nella tua società concorrente e poi via, imbottisciti di soldi e precedenze, perchè tanto lo sai… Là ti tocca…. Buona fortuna!

  • Cusci Team

    Lo scambio Emeghara per precedenza in attacco era in programma veramente da molto prima di quel che pensi, ma a prescindere da questo, come avrei voluto rinforzarmi io con il Pace? Davvero sei convinto che volessi prendere Amauri, mai trattato neanche per sbaglio, quindi non hai lasciato nessuno con un palmo di naso. Vedi io capisco la cattiva fede da parte tua, sportivamente parlando, in fondo sei pur sempre il Lupiae, ma arrivare a distorcere la realtà in questo modo ti fa male, fidati, perchè fare i furbi ci può stare ma poi convincersi anche di essere i santi è troppo.

    Per quanto riguarda la campagna mediatica, quella te la stai facendo da solo continuando a scrivere sciocchezze come quelle che hai scritto qui, cioè che volevo rinforzarmi con Amauri o che sei tu che hai rinforzato il Pace così etc. Ti dico solo una cosa: il presidente della squadra con cui ho chiuso lo scambio è contrario? me ne frego, lo scambio lo chiudo uguale tanto ho convinto il Ds. Questo è il Lupiae

    A inizio gennaio tratto Emeghara per la precedenza in attacco, poi Emeghara torna a giocare e fa due gol? Chiudo lo scambio lo stesso! Questo è il Cusci.

     

  • Lupiae Calcio 1996

    Attacchi… su attacchi…su attacchi… su attacchi…

    Ma non era il Cusci che stava trattando Pozzi-Perea e con lo scambio di Amauri è saltato tutto?

    E soprattutto, se uno delega la squadra e il delegato conclude gli scambi, con quante persone bisogna trattare per fare affari con quella squadra? Possibile che rosichiate così tanto da non saper accettare che due manager, avendo il pieno titolo per trattare e chiudere l'affare, abbiano fatto una valutazione e trovato un accordo conveniente per entrambi?

    Non può esistere, nella vostra campagna mediatica, che lo scambio abbia fatto contenti tutti e due, almeno fino a quando il patron del Pace non ha dato in escandescenza, mettendo in crisi mistica il suo ds? Il Lupiae ha chiuso uno scambio col Pace, poi se c'è un disaccordo interno e postumo all'affare (ribadiamo, anche aizzato da chi aveva interessi propri) perchè ci deve perdere il Lupiae, che peraltro aveva anche rimesso nelle mani del Patròn la decisione finale? 
    Lo stesso Patròn, e concludiamo, che al momento di decidere dinanzi alla schermata con cui le due società si stringevano virtualmente la mano rispondeva: "accetto solo perchè siamo dei signori", salvo poi farsi uscire dalla bocca, dalla tastiera (e sicuramente anche da altre parti del corpo…) ogni tipo di improperi che di signorilità, sfido ad affermare il contrario, hanno ben poco.

    Il Lupiae è differente e non accetta consigli da nessuno, benchè meno da chi si spaccia per benefattore.

    Con stile, 
    LB

  • Cusci Team

    Nuovo slogan per Brindisino: "Scegli Lupiae, la mia squadra è differente" ahahahahahahahahahah

    Consigli? 500 milioni più Perin, lo accetti? ahhaahhahahaah

  • Cusci Team

    Ah dimenticato, il Cusci non stava trattando Pozzi-Perea, è stato il presidente del Pace a chiamarmi e dire che avrebbe voluto fare questo scambio, ma che nn sapeva più perchè il suo Ds gli aveva appena detto di aver ceduto Amauri e che avrebbe provato ad opporsi. Troppe spiegazioni, ma voglio dartele lo stesso, perchè a differenza tua, non posso essere smentito mio caro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *