Serie A Green
Affari ConclusiIL MERCATO

WELCOME back HOME – Scambio Curtale Delinquere

Si conclude una lunga trattativa durata ben 90 lunghi secondi tra il presidente del Curtale, Dario Brindisino ed il presidente del Delinquere, che riesce a riportare a casa l’ex Borja Valero e l’attaccante Pucciarelli, lasciando partire Lucas Leiva (a cui la notizia sarà data solo al termine del derby) e il guerriero Kean.

Brindisino versa anche 50 mln di conguaglio nelle casse neroamaranto tanto per gradire.


4 pensieri riguardo “WELCOME back HOME – Scambio Curtale Delinquere

  • Brindisino conferma

  • Uno scambio che accontenta entrambe le compagini. Il Curtale non perde voto a centrocampo, mettendo un mastino a protezione di Radja, Marek e Juan, coprendo Pazzini con Kean, mentre il Delinquere guadagna qualità a centrocampo e imprevedibilità in attacco.

  • E invece Sergi si sorprenderà, ora l’ex domenghino Borgia inizierà a buttarla dentro e Pucciarelli farà il suo al girone di ritorno come ha sempre fatto.
    D’altro canto Dario si sistema apparentemente con voti sicuri, ma l’attacco resta pur sempre il tallone d’Achille con o senza Kean.
    Achille chiiii?
    De Boxerottis?

  • L’importante era coprire almeno un voto in attacco e l’abbiamo fatto, mantenendo intatta la media voto a centrocampo… e la speranza di vedere sbocciare Destro è ancora viva. Per quanto riguarda Pucciarelli, non aveva più senso tenerlo dopo il rientro di Meggiorini e i primi cenni di primavera polacca (anche se quella di Praga è un’altra cosa!) di Stepinski

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *