Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 24′ Giornata

73,5 ACAB-WAILERS 61 2-1 Totti 2(A); Icardi (W)
80,5 AMICI-CURTALE 62,5 4-1 Tevez 2,Maccarone,Tonelli(A);Eto'o (C)
65,5 DELINQUERE-FLIPPER 58,5 1-0 Varela (D)
45 DOMINGO-CELTIC 69,5 0-2 Bonucci,Valdifiori(C)
67,5 LABBARI-CUSCI 61,5 1-1 Denis (L); Higuain (C)
64,5 LUPIAE-TERLIZZI 59,5 1-0 Coda (L)
75 MOJITO-AKRAGAS 75,5 3-3 Callejon,Iago,Insigne(M);Gabbiadini2,Berardi(A)
61,5 PACE-EAGLES 61,5 1-1 Morata(P); Quagliarella(E)

3 pensieri riguardo “Risultati 24′ Giornata

  • "Che tutti ricordino questa partita. Giocare in 8 facendo la prestazione più brutta della nostra storia.
    Se non bastasse, alla vigilia della trasferta contro il Cusci, superati dall'Akragas e dicendo addio ai sogni di piazzamento podio.
    Meglio così, ora non abbiamo più alibi e pensieri per la testa che ci hanno fatto perdere due gare senza segnare un gol e con Menez in diffida per la finale di Champions. 
    Ora sapremo la verità, anche riguardo al piazzamento della suddetta Coppa. Non siamo affatto sicuri di prenderne parte l'anno prossimo.
    Tutti in ritiro forzato."

    Mister Simonetti 

  • Prima del fischio inziale al Presidente del Lupiae gli ho detto: "vincerà il più affamato". E così è stato. Oltre che azzerare il vantaggio sui concorrenti, si è ripreso pure la rivincita sull'avvincente 4-3 dell'andata. Ma spettacolare è stato il modo in cui il Presidente Luca Brindisino ha dato vita ad una sintesi live di "Tutto il Lupiae-Terlizzi minuto per minuto", dal sabato pomeriggio al lunedì sera, passando per i due (o tre) turni della domenica. Potrei riassumere il tutto nei termini twitteriani #LupiaeTerlizziMaiNaNoia, mai nulla di scontato.

    Ma occorre anche rispondere della nostra prestazione negativa: così non va bene, questo non è l'atteggiamento da affrontare se si vuole puntare in alto. E' la seconda volta consecutiva che fuori casa facciamo pena, e bisogna cambiare attegiamento, da subito. Su undici giocatori scesi in campo, se ne salvano due-tre, il resto gli avrei cambiati tutti al primo tempo. Per questo ho deciso un ritiro forzato, che non è punitivo ma costruttivo. Domenica ci aspetta il primo di una serie di partitoni finali, e sbagliare una mossa può essere fatale. Il Mojito ha un organico da podio, per cui bisogna sputare sangue e portare a casa la vittoria, dimostrando di essere più affamati di loro.

    Paolo Memola
    Presidente Leopards Terlizzi
     

  • Lupiae Calcio 1996

    Ho detto ai ragazzi che se facevano segnare Badelj dalla settimana prossima avrei giocato con la Primavera. Evidentemente questa squadra ha più carattere che tecnica rispetto a quella del girone d'andata, ma la nostra situazione è cambiata di poco, anzi, dietro di noi sono tutt'altro che rassegnati come ha scritto qualcuno. Ripeto, per noi cambia poco: abbiamo il dovere di dare il massimo ogni domenica, poi a fine campionato vedremo dove saremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *