Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 2° Giornata

75,5 ACAB-MOJITO 71 3-2 Di Natale 2, Thereau (A); Callejon 2 (M)  
71 DELINQUERE-AMICI 78,5 2-3 Cassano 2 (D); Tevez 3 (A)        
65,5 EAGLES-CUSCI 62,5 1-1 Quagliarella (E); Higuain (C)        
69 FLIPPER-CELTIC 68 2-2 Gervinho, Paloschi (F); Destro, Nainggolan (C)  
68 LUPIAE-LABBARI 56 2-0 Osvaldo 2 (L)        
77 PACE-DOMINGO 68 3-2 Morata, Ibarbo, Badu (P); Parolo, Koulibaly (D)  
76 TERLIZZI-AKRAGAS 76 3-3 Florenzi 2, Sau (T); Gabbiadini, Herteaux, Pjanic (A)  
50,5 WAILERS-CURTALE 69,5 0-2 J.Mauri, Widmer (C)        

8 pensieri riguardo “Risultati 2° Giornata

  • mojitodealers

    per il mojito è doppietta di callejon… a dopo per i commenti postpartita!

  • terlizzi

    Bella partita. Non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi, più di così non potevamo fare. Purtroppo passano gli anni ma tra Terlizzi e Akragas non c'è nulla da fare: finisce sempre in parità. Ora un ultimo sforzo prima della pausa nazionale: c'e l'Acab di Gallicchio, e dobbiamo fare in modo che torni a casa a mani vuote.

    Domenica ancora 4-2-4? Non lo so, dipende dalle condizioni di alcuni giocatori, ma se tutto va per il meglio, riproporremo anche all'ACAB il nostro bel quadridente.

    Un saluto a tutti

    Paolo Memola
    Presidente Leopards Terlizzi

  • delinquere

    qui Reggio Calabria,

    ancora una buona prestazione dopo quella in coppa, ancora un grande Cassano, ma ancora zero punti. Siamo in fondo alla classifica e questo deve farci riflettere, ma contro un avversario con un Tevez cosi c'è stato poco da fare. Rivoluzioneremo il modulo? Molto dipende dala condizione di alcuni giocatori importanti come Palacio, ma i sognoli non devono condizionare il gruppo. Riprendiamoci, la strada è ancora lunga.

  • Domingo

    Corretto qui e anche i marcatori … thanks

  • labbari

    #regaliamosorrisiaibisognosi

  • Domingo

    Atletico Domingo 2003
    Conferenza stampa post-partita


    "La prima sconfitta è arrivata. Sono convinto che ad Andria sarà dura per tutti quest'anno, così non resta che ripartire dalla buona prova offerta quest'oggi. 
    Il 4-2-4 è stato un esperimento funzionale allo stato di forma dei miei ragazzi durante la settimana, ma Torres e Belotti devono aver sofferto le fatiche di Champions. Non è detto che l'azzardo sia definitivamente messo in cantina. 
    Sul caso Ekdal c'è poco da ricamare, anche perchè dissi al Presidente di portare a casa un gradito ex come Marco Parolo. Lo svedese può far bene più in quel di Novoli che in una piazza esigente come Napoli. Del resto, il gol di Marco mi ha dato ragione.
    Su Buffon ci sarebbero infinite pagine di elogi da scrivere, ma io mi limito ad osservare la leadership di questo grande Campione sui giovani che ho a disposizione. Verdi sta ingranando e Koulibaly ricorda spesso le giocate di un idolo chiamato Thuram.
    Il Domingo c'è, ha un organico compatto, talentuoso e desideroso di far vedere il proprio potenziale sin dalla prossima DELICATISSIMA guerra contro uno squadrone come il LUPIAE. Napoli li aspetta a braccia aperte…"   

  • Lupiae Calcio 1996

    Oggi è scesa in campo una squadra ancora in rodaggio ma che ha gettato il cuore oltre l'ostacolo pur di vincere questa partita. Dovevamo una vittoria del genere ai nostri tifosi che ci sono sempre stati vicini e la doppietta di un ex leccese come Osvaldo sintetizza in pieno la gioia che proviamo in questo momento. 
    Da domani però la testa andrà subito alla trasferta di domenica prossima: sappiamo che affronteremo una squadra costruita per vincere, noi ce la giocheremo a viso aperto come sempre ma stando bene attenti a non dare troppo spazio a fenomeni come Menez o Torres che alla prima occasione non ti perdonano.

     

     

  • Bella e difficile vittoria contro uno delle squadre candidate al titolo che si è presentata con una formazione votata all'attacco ,senza paura dell'avversario come ci insegna il guru Zdenek Zeman, ma che fortunatamente non ha punto come ci si aspettava…na sciuta bonaaa a stu giru!!!

    Proprio al Boemo dedichiamo questa vittoria certi che i suoi insegnamenti faranno crescere due giocatori su i quali il Mr Del Boskov punta molto: i signori Longo e "Terza Gamba Ibarbo", ci si aspetta molto ancora da chi ,come i su menzionati, nn ha timbrato il cartellino del goal…"O fenomeno" Luis Muriel, le cui qualità sono indiscusse.

    Per concludere un grande incitamento ed un augurio va al ex galacticos Alvaro "Magnifico" Morata certi che il suo gol di domenica sarà il primo di una lunga serie…ad maiora!!!

    Un saluto a tutti

    Mr Del Boskov

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *