Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 19ª Giornata Serie A Green 2018/19

63,5 DOMINGO – CELTIC 70 1-2 Saponara (D) – A.Gomez,Palacio (C)
71 EAGLES – LABBARI 79,5 2-4 Ilicic,Muriel (E) – Quagliarella 3,Zaza (L)
78,5 MOJITO – CUSCI 66,5 4-2 Caputo 2,Belotti,Rincon (M) – Callejon,Pjanic (C)  
65,5 CURTALE – TERLIZZI 64 1-1 Correa (C) – L.Rigoni (T)     
64 DELINQUERE – LUPIAE 62,5 1-1 S.Larsen (D) – Nainggolan (L)   
63,5 AMICI – FLIPPER 72,5 1-3 Bernardeschi (A) – L.Martinez 2,Caicedo (F)   
68,5 ACAB – WAILERS 58 2-0 De Paul,Pavoletti (A)    
69,5 PIGNA – STAR17 66 2-2 Kurtic,B.Alves (P) – Gervinho,N’Koulou (S)

4 pensieri riguardo “Risultati 19ª Giornata Serie A Green 2018/19

  • ANONIMATO

  • Questa volta la fortuna ci ha voltato le spalle… abbiamo sfiorato più volte il gol della vittoria, ma alla fine dobbiamo accontentarci di un solo punto. Dopo il rigore sbagliato da Barella e il vantaggio di Luca Rigoni, siamo stati bravi a trovare il gol del pareggio con Correa. Peccato, avremmo potuto accorciare la distanza dal Pigna… Ora ci aspetta nuovamente un match casalingo, stavolta contro il Delinquere di mister Sergi: non possiamo sbagliare, dobbiamo assolutamente tornare alla vittoria dopo 3 pareggi consecutivi in campionato. Dobbiamo garantirci la Champions per l’anno prossimo, non abbiamo scuse!

  • Alessandro Calò

    Le ultime due prestazioni sono state le peggiori della stagione. In champions era una partita molto chiusa ma contro l’Acab eravamo scesi in campo per azzannare subito l’avversario e portare a casa i tre punti, purtroppo così non è stato: pur avendo schierato la bellezza di quattro punte non siamo riusciti a fare nemmeno un gol. Zielinski è stato sfortunato con ben due legni a referto, il resto l’ha fatto Strakosha in giornata di grazia. Il rigore di De Paul ci ha definitivamente ammazzati, complimenti agli avversari, Novoli è sempre una trasferta difficile. Forse torneremo a un più coperto 343 che tanti frutti ha portato in questa stagione, le scorie dall’eliminazione ai rigori si fanno ancora sentire. Dobbiamo ritrovare la lucidità e ricominciare a pedalare perché la classifica si è accorciata notevolmente e non possiamo più lasciare punti per strada!

  • Questa volta ci siamo salvati per grazia ricevuta. Un punto inaspettato nel derby d’Europa che ci voleva sconfitti in partenza. Speriamo bene per Domenica prossima. Ancora e ancora #riaccendilapassione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *