Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 17ª Giornata Serie A Green 2018/19

81 EAGLES – AMICI 66 4-2 Piatek 2,Ilicic,Aina (E) – Bernardeschi,Bakayoko (A)
72,5 PIGNA – CELTIC 72,5 3-3 C.Ronaldo 2,Kurtic (P) – Khedira,Mandzukic,Allan (C)
52,5 ACAB–LABBARI 62,5 0-1 Lerager (L)  
72 MOJITO – CURTALE 74 3-3 Calabria,Belotti,Kessie (M) – D.Zapata 2,Paquetà (C)     
67,5 STAR17 – TERLIZZI 67 2-2 Moretti,Gervinho (S) – Suso,Ger.Pezzella (T)   
59 DOMINGO – LUPIAE 64,5 0-1 Kolarov (L)   
77,5 WAILERS – FLIPPER 77,5 3-3 El Shaarawy 2,Hateboer (W) – Caicedo 2,L.Martinez (F)    
75 CUSCI–DELINQUERE 68 3-2 Dzeko 2,Ansaldi (C) – Petagna 2 (D)

6 pensieri riguardo “Risultati 17ª Giornata Serie A Green 2018/19

  • Questione di Kulu —> VOL 1,5

  • Il gol di Kessie al 90′ non ci voleva… Abbiamo disputato una grande partita nonostante le innumerevoli assenze difensive. Portiamo a casa un punto da Lizzanello, consci che possiamo dire la nostra in Campionato e in Champions fino alla fine. A centrocampo ho l’imbarazzo della scelta, sarà sempre più difficile lasciare qualcuno in panchina. Paquetà? Può considerarsi un titolare di questa squadra a tutti gli effetti. Domenica ci aspetta il derby pontino conto Amici, sempre una partita molto sentita. Speriamo di recuperare uno tra Chiellini e Bonucci.

  • OLD Eagles

    C’mon Eagles asphalt mode, sempre e solo contro il calcio del #culo! Un bacio al Circo Orfei sempre indomabile!

  • minimanno

    Un pareggio importante, che restituisce all’ambiente un po’ di serenità dopo i tumulti di Domenica scorsa. Moretti ha fatto bene, si sta dimostrando una pedina importante per la nostra difesa e quando chiamato in causa è sempre professionale e generoso in campo. Ci teneva a giocare contro la sua ex squadra ed il gol del momentaneo vantaggio è stato il giusto premio per la sua prestazione. Anche Gervinho, che questa settimana ho schierato capitano, ha fatto bene, il gol se lo merita e speriamo che riesca a trovare la serenità per segnare con continuità. Fino a quando dimostrerà di essere in forma, sarà lui il capitano, benché anche N’koulu e Duncan sono nostri giocatori simbolo e molto forti. Da Siligardi e Iago ci aspettiamo di più, sono loro i nostri titolari in attacco e devono contribuire anche loro ad aumentare il nostro peso offensivo. Bravo Lafont, finalmente una prestazione all’altezza delle sue potenzialità, ci abbiamo puntato forte a Settembre ed è uno di quelli su cui non abbiamo mai nutrito dubbi, peccato per il gol allo scadere di Suso, ma lui era incolpevole. Saluti da Venlo. #riaccendilapassione

  • Non è certamente un passo indietro, abbiamo giocato una partita molto buona contro una squadra consistente, che in casa ha battuto diversi avversari. E’ stata una partita aperta, forse abbiamo creato qualcosina in più, un pareggio che abbiamo imposto, provando a vincere fino alla fine, cosa che rientra nella nostra mentalità. I Wailers hanno giocato con grande accanimento, come è giusto che sia. È un pareggio che accettiamo perché figlio di una buona partita contro un’ottima squadra.

  • Ma perché questa cosa? Perché?
    Scaramanzia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *