“Quelli che … i numeri della 26° Giornata” 19-20 – PARADOSSI

Acculturatevi con la Classifica 19-20 che troverete anche alla relativa voce del Menù a tendina:

1)FATTI  2)SUBITI  3)MEDIE REPARTI 4)SCHIERATI 5)GOL/ASS & INF. 6)CAP. 7)PERSI

[graduatoria portieri inglobata nella tabella medie reparti, questa tiene conto del totale giocatori schierati per reparto]
NB: dalla stagione 18-19, accanto alle consuete medie ponderate per reparto, trovate su iniziativa del collega Pep Linciano le MEDIE ARITMETICHE sul TOTALE NR. CALCIATORI SCHIERATI NEL REPARTO.

8 pensieri riguardo ““Quelli che … i numeri della 26° Giornata” 19-20 – PARADOSSI

  • 23 luglio 2020 in 18:53
    Permalink

    Grande Mercé

  • 23 luglio 2020 in 19:12
    Permalink

    Quindi il Curtale ha lasciato 16 punti per strada ed il Lupiae 15. Ammazza che mazza.

  • 23 luglio 2020 in 19:36
    Permalink

    I punti in classifica lasciati per strada sono i primi segnati in rosso e ovviamente sono stati calcolati solo quelli persi ogni giornata da ogni squadra, non tenendo conto dei punti classifica da sottrarre alla rivale di giornata: esempio, se Tizio perde un punto che sarebbe valso il pareggio contro Caio, in tabella non troverete i 2 punti da sottrarre a Caio.

    In nero, invece, i punti persi fantacalcio (voti lasciati in panca o tribuna) che si riferiscono allo scarto tra la formazione schierata e la ipotetica formazione infallibile che il mister avrebbe potuto schierare per quella giornata.
    I punti persi rappresentano a loro volta la somma di più voci seguenti, quali i punti che potevano essere, ovvero il resto dei punti persi non appartenenti a categorie quali gol e assist persi, capitani errati e bilancio delle errate scelte portieri.
    Ovviamente il numero riferito a gol, assist, capitani, portieri è riferito al numero di errori e non al totale in bonus/punti.
    Esempio: Tizio lascia in panca 2 gol, 1 assist, sbaglia il portiere tenendo in panca un clean e gioca anche in inferiorità. Nella tabella troverete le perdita di +6, +1 e +1 e del resto dei punti incorporate alla voce Punti Persi.

  • 23 luglio 2020 in 19:41
    Permalink

    Inoltre la Redazione ricorda sempre che i conteggi si riferiscono solo ed esclusivamente alle gare di campionato Serie A Green, non alle stat Serie A Tim o alle Coppe Green; per le Coppe da quest’anno, come da modifica regolamentare, si calcolerà a fine anno anche il totale Punti Fatti e Punti Subiti dalle 16 franchigie per tutte le competizioni…in 30 giornate di campionato + 6 giornate di Coppa.

  • 23 luglio 2020 in 19:57
    Permalink

    Quindi ho perso si 15 punti ma lasciando 111 punti fuori, più o meno quando Old Eagles che però ne ha persi la metà. Ah, Dio Pallone…

  • 23 luglio 2020 in 20:06
    Permalink

    Ebbene sì, signor LUPIAE…
    il peso dell’ O d (d) i o calendario

  • 23 luglio 2020 in 20:10
    Permalink

    Come di consueto alla fine del campionato saranno postate anche le graduatorie Big Green che evidenzieranno i migliori e i peggiori prospetti del Circo tenendo conto dei punti totalizzato, presenze, costo del cartellino, fmv, gol assist e relativi bonus/malus nonché il famigerato Indice di Bippo che mette in relazione prestazione e costo.

  • 24 luglio 2020 in 11:24
    Permalink

    A tale proposito Torgio stava pensando, vista l’eccezionalità dell’annata e anche nel rispetto di coloro che non erano d’accordo a continuare, di redigere le nominations senza didascalia.
    Manteniamo così il rituale ma come pro forma – esattamente come pro forma abbiamo continuato il campionato – e rimandiamo commenti, ironie, dibattiti e consegne dei diplomi (che vi verranno inviati via mail) a stagioni migliori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiungi una immagine

sextube