Serie A Green
Affari ConclusiIL MERCATOSTAMPA

Mercato: Lupiae-Star15, novità in difesa

Kitty’s In Coola: finalmente Radu!

Il Lupiae si cautela con Nicolas Frey e 105 miliardi: in cambio a Calimera Radu e Romagnoli

Dopo averci provato per qualche settimana, Giuseppe Corasaniti è riuscito a regalare al suo Presidente Gigi Maggiore il tassello che aveva richiesto: quel Stefan Radu pronto al rientro nella Lazio e che potrebbe fare della difesa arancioviola un reparto stellare. Ad affiancare il romeno, infatti, arriva sempre via Lupiae il giovane talento dell’Under 21 Romagnoli, da poco arrivato a Lecce dall’Acab.

Luca Brindisino, dopo aver effettuato tutti e tre i prestiti, spera di essersi assicurato l’undicesimo uomo in campo per la sfida di domenica contro il Delinquere. Nicolas Frey, infatti, dovrebbe giocare dal primo minuto nel Chievo, mentre sono poche le speranze di vedere sgambettare sul prato verde l’udinese Hertaux. Anche per questo motivo, nelle casse verdeazzurre Maggiore e Corasaniti verseranno un assegno di 105 miliardi.

Uno scambio che accontenta dunque entrambe le franchigie; ecco le parole a caldo del manager del Lupiae Brindisino: “Gli scambi perfetti non esistono, ogni trattativa presenta un margine di rischio per entrambe le squadre. Ed anche in questo caso sia noi che loro sappiamo che ci può andar bene come può andar male, è il bello di un gioco come il fantacalcio”. I leccesi vanno dunque a 605 mld, mentre il Kitty’s In Coola scende a 729.

0 pensieri riguardo “Mercato: Lupiae-Star15, novità in difesa

  • brindar84

    Ora Jos mi deve giustificare i 105 miliardi però!

  • lukygreen

    invece dei 300 che mi aveva offerto gigi ne ho presi 105, dando pure romagnoli per hertaux.
    non c’è nulla da giustificare nè da spiegare, abbiamo fatto uno scambio che ad oggi per noi era equo, in futuro vedremo, come ho già spiegato. chiedere giustificazioni per uno scambio significa dire ai contraenti “i parametri che dico io sono giusti, quelli con cui avete trattato voi sono sbagliati” e per fortuna non è così: nel fantamercato ognuno ha i suoi parametri di valutazione e infatti alcune squadre trattano e concludono, altre non trattano affatto.
    Riassumendo: dove sta scritto che se il Curtale (o chi per esso) dice che i 105 mld erano in più allora questo è un giudizio oggettivo? A me sembra più un intervento insinuatorio, sobillatore, sabotatore, atto solo a fare terra bruciata attorno al mercato del Lupiae, instillando la sensazione che il Lupiae dà pacchi. Ma il Lupiae non dà pacchi, semmai li prende.

    LUPIAE CALCIO 1996
    (I DERBY NON FINISCONO MAI)

  • brindar84

    …pacchi pieni di soldi…

  • lukygreen

    ahahahahahah non turbare il mercato Curtale!

  • lukygreen

    marzullo, quello che faceva “quelli della notte”

  • brindar84

    Ma come Gigi, non ti ricordi di avergli offerto 300 per Radu? Ma daiiiiii Gigiiiiiii non ti ricordi? E’ possibileeeeee?

  • lukygreen

    voi mandereste in galera le persone

  • brindar84

    Preparo i ceci in sala hobby… In ginocchio mentre noi mangiamo salsicce! Ahahahahahaaah!

  • stefanoMario

    e comunque quando vi chiamano lupiae e curtale dovete imparare ad attacargli iltelefono in faccia… prima che iniziano a parlare… perche quelle due lingue biforcute hanno la parola ipnotizante… dovete mette giù subito…

  • luca ma lo scambio lo hai fatto con il veterano maggiore o con la matricola corasaniti? giusto per capire da chi è venuta la decisione di versare così tanto denaro nelle casse del lupiae

  • brindar84

    Ahahahaahahha!

  • raga lo scambio secondo me è equo frrey è na pippa e romagnoli scalpita per un posto mentre hertaux è sicuro solo della panchina…bisogna solo vedere ilrientro di radu

  • brindar84

    Marco ti faccio ricoverare, e due…

  • L’effeto Lupiae, l’effetto Lupiae! Bisogna chiamarlo così! Parliamo di un Frey titolare una si e 2 no e di Herteaux che non sa nemmeno dove si trova lo stadio Friuli. Radu, per quanto rotto (domenica potrebbe già rivedersi in panchina) è tenuto in considerazione da Petkovic e non poco. Con Dias dovrebbe tornare utile. Romagnoli è nell’orbita Under 21 da giugno e potrebbe fare cassa dimezzando gli effettivi 105 spesi… Insomma soldi al Lupiae ma… andando vedendo!

  • lukygreen

    s-c-a-t-e-n-a-t-i

  • E’ cosa buona e giusta.

  • ma in tempi come questi di spending review si possono spendere 100 mld per uno che deve giocare dove?? il lupiae non sbaglia un colpo, ma sa sempre cogliere il momento giusto. chapeau

  • lol
    questa cosa avrei dovuto impararla qualche anno fa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *