Serie A Green
Affari ConclusiIL MERCATO

Mercato: Domingo-Celtic, addio storico

Dopo 15 giorni di trattativa le società Domingo e Celtic sono giunte all’accordo che sancisce un definitivo cambio di rotta nella strategia dei Gemelli Alaimo e Simonetti. Dopo 3 anni anni di coccole e ammirazione, complice il nuovo ko di Simone Verdi, la promessa Marko “uocchie ‘e brillant” Rog si trasferisce a titolo definitivo al Celtic&St.Pauli. Il croato non sarà mai dimenticato, ma per il resto della stagione andrà a far coppia con il fortissimo ex domenghino Allan.

Di seguito i dettagli dello scambio:

ROG x DESSENA + 153 FMLD

3 pensieri riguardo “Mercato: Domingo-Celtic, addio storico

  • Chiara, veloce (15 giorni!!?!?), efficace. Così è stata la trattativa con la società domenghina: così come ci piace a noi.

    E’ un piacere “lavorare” così.

    Il Presidente del Celtic & St. Pauli

  • Marko Rog: “Per me lasciare Napoli è come dire addio ad un pezzo di cuore. Paudo, Simonetti ed ora anche Alaimo mi hanno fatto sentire uno di famiglia, ma adesso è tempo di cercare nuovi stimoli in una società gloriosa come il Celtic&St.Pauli. Ai tifosi prometto di tornare più maturo e forte di prima, questo popolo mi ha adottato ed anche se il mio carattere è schivo voglio che tutti sappiano quanto sono fiero di essere domenghino.
    Arrivederci Napoli.
    Forza Domingo!”

  • Lupiae Calcio 1996

    chescambiodemmerdda #2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *