Serie A Green
Affari ConclusiIL MERCATO

CALCIOMERCATO

Con qualche giorno di ritardo, e con un prestito di troppo speso la settimana prima, Lukazs Skorupski fa finalmente le valigie e si trasferisce in Salento, più precisamente a Lecce e nelle fila dei neroverdi alcolici del Mojito. Scaricato dall’ambiente gialloblù, il portiere polacco è la scelta transitoria del presidente Linciano in attesa del rientro di magic Mike Maignan.

In realtà il giocatore si trova a Reggio Calabria in compagnia dei suoi nuovi compagni ed avrebbe dovuto esordire già contro il Delinquere, ma fonti vicine all’ambiente raccontano come ad un certo punto, nella rifinitura prepartita, siano volati gli stracci con l’agente del calciatore ed il trasferimento fosse praticamente saltato. Invitato a restare in zona in attesa di nuovi sviluppi, si unirà ufficialmente alla squadra sul pulman di ritorno.

Percorso inverso per Mirante che salutiamo con affetto per i trascorsi in maglia Mojito ai tempi del Parma e che consegnerà una valigia con 215 fantamilioni in contanti presso la sede dei Boca Wailers.

8 pensieri riguardo “CALCIOMERCATO

  • Ah però

  • AC BocaWailers

    Confermiamo

  • Pontechiasso

    Ulteriori dettagli? Con chi è stata fatta la trattativa ? Con il pres o con il ds? Chi ha detto “pagare moneta vedere cammello” ?

  • Fanno i gruppi a 3 in genere, per metterti in mezzo

  • Alessandro Calò

    Trattativa condotta in sinergia col presidente. Purtroppo l’alternanza in porta è stata controproducente per Provedel e Skorupski e la società ha deciso di lasciar partire il polacco dai campioni neroverdi. Auguriamo il meglio a Lukasz e diamo il bentornato ad Antonio Mirante.

  • Lupiae Calcio 1996

    E alla fine si scoprì che Provedel is megl che Sorupski…

    Il tempo è galantuomo.

  • Alessandro Calò

    Cittu cittu Torgio…la passata stagione di Skorupski parla per lui, con tanto dì nomination. Quest’anno è normale che Provedel sia meglio

  • minimanno

    Ottima mossa da parte del Moijto per schierare qualcuno al posto di Tata. Ma stu Vasquez Devis invece che dice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *