Serie A Green
I RISULTATI

Risultati 19′ Giornata

65 AKRAGAS-FLIPPER 69,5 1-2 De Jong (A); Stendardo, Conti (F)
70,5 AMICI-LUPIAE 65 2-1 Tevez, Vazquez (A); M'poku (L)
70,5 CELTIC-DELINQUERE 70 2-2 Valdifiori, Bonucci (C); Glik 2 (D)
74 CURTALE-PACE 65,5 2-1 Anderson F. 2 (C); Muriel (P)
70 CUSCI-WAILERS 62 2-1 Salah 2 (C); Radu (W)
68,5 DOMINGO-MOJITO 65 2-1 Parolo, Brienza (D); Toni (M)
57 LABBARI-ACAB 64,5 0-1 Hallfredsson (A)
74 TERLIZZI-EAGLES 46 2-0 Okaka 2 (T)

7 pensieri riguardo “Risultati 19′ Giornata

  • "Le prossime due partite sembrerebbero per alcuni alla nostra portata. E invece io dico di stare attenti perchè anche contro il Mojito davanti ai nostri tifosi abbiamo sofferto. I tre punti non rispecchiano la differenza reale tra il mio undici e quello del collega Linciano. Ma di questi tempi prendo e porto a casa.
    Sono invece felice per aver mantenuto una promessa con il compagno Alaimo, a cui in tempi non sospetti, avevo promesso il sorpasso ad opera del Domingo. Ad oggi ci siamo risuciti e per il futuro speriamo di poterci confermare anche quest'anno come bestia nera di Agrigento.
    Vi saluto con la lista di partite che ci attendono dopo Labbari e Acab: Amici, Curtale, Celtic, Cusci, Akragas e Terlizzi. Ho detto tutto."

    Mister Simonetti 

  • Lupiae Calcio 1996

    Partita brutta, leit motiv già visto. Domenica a mezzogiorno M'Poku tira una punizione sotto al sette e il portiere del Verona, non si sa come, ci arriva. Lunedì sera, quando ormai si pensava praticamente già alla Coppa Italia, Tevez tira da casa sua e De Sanctis non fa in tempo a mollare la tazza di the e tuffarsi. Al 70' circa, quando la partita si stava giustamente attestando sull'1-1 vista la palese insufficienza dei due zebrati di Amici, uno dei quali avrebbe anche fatto autorete, ma non secondo la questura. Il fattore campo ha fatto il resto, in una gara in cui la differenza di classifica proprio non si è vista. Prendiamo questo lato positivo e cerchiamo ardentemente di non pensare che, pure la prossima settimana, fanno giocare di lunedì Lazio e Juve. Per la serie: sappiamo già quello che ci aspetta? No, ma questo campionato proprio non ci piace.

  • Terza vittoria consecutiva. Non abbiamo preso rischi con il capitano e per questo motivo abbiamo rischiato fino all'ultimo di subire la beffa del pareggio. Domenica andiamo nella tana del… Lupiae. Non abbiamo grossi problemi di formazione, siamo solo obbligati a schierare 3 difensori, per il resto aspettiamo di verificare le condizioni fisiche dei nostri attaccanti per capire se possiamo osare con il tridente o meno. Forse un 3-5-2 sarebbe più prudente, ma vogliamo giocarcela a viso aperto, perchè a fine partita vorrei sentirmi come lui:

  • Dario ma si SCEEEEM!
    Mi è venuto un infarto appena si è caricata la pagina!!!
    HAUHUAHAUHHUHUA!

    😀

  • un uomo in canottiera… anche noi come Dario vorremmo l'anno prossimo sentirci uomini in canottiera e sfoggiare la bellissima canotta serieAgreen "in goals we truzz"

  • scusat .. ma è irresistibile.. con la canottiera dentro ai calzoni

  • Associazione calciofili akragas

    5 punti fatti sui 12 a disposizione. Differentemente da l'anno scorso, quando ingenuamente sbrodolavamo per aver conquistato 10 dei 12 punti in palio, in quest'inizio d'anno l'unica certezza risiede nella convinzione di stare superando il momento di crisi che ci ha colpito e tramortito ormai qualche mese addietro. Poco importa se Marcello c'ha superato in classifica (menzogna), se il nostro avversario – a cui vanno i nostri auguri di rimettersi in piedi presto – ha segnato goal fortuiti e rocamboleschi. Lo stato di forma certo non è esaltante, Pjanic e De jong si dedicheranno al tresette per almeno il prossimo turno di campionato, ma stiamo ritrovando Marchese e Sala siamo sicuri segnerà contro i Wailers perchè come all'andata sarà sfida tirata e come si suol dire senza esclusione di colpi.. (a questo punto dovremo continuare a fare proclami verso la fortuna e l'auspicabile vittoria, ma ogni volta che ne facciamo regolarmente il destino ci mazzola quindi ci limitiamo ai convenevoli)

    Forza Wailers 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *