Serie A Green
L'ANGOLO DEL TIFOSOLe Campagne AbbonamentiSTAMPA

Wailers, ecco Azzeccagarbugli la nuova mascotte!

La società Boca Wailers è lieta di presentarvi la nuova mascotte Azzeccagarbugli, acida polemica e irriverente in pieno stile Boca.

Di seguito le prime dichiarazioni di Alessandro Calò in qualità di mlmBW:

”Sono venuto in questi giorni a Roma per mettere tutto nero su bianco e firmare il mio contratto di collaborazione con questa società gloriosa. È un onore rivestire questo ruolo e mi impegnerò al massimo per aumentare il nostro bacino d’utenza con una campagna mediatica senza precedenti! Ho illustrato al presidente la mia strategia e le mie idee e ci siamo trovati subito d’accordo su tutto, ora potrà concentrarsi esclusivamente sulla squadra e continuare a fai gioire i nostri tifosi.

Per quanto riguarda la nostra mascotte  Azzeccagarbugli, è la perfetta espressione dello stile Boca, un sentimento acuto contro la casta. Come vedete Azzeccagarbugli impugna un ricorso, simbolo del mio presidente, e calpesta un vecchio lupo, mai vittorioso nell’era moderna…

Questa mascotte rappresenta il mio biglietto da visita con questa società e molte altre iniziative seguiranno nelle prossime settimane.”

dispensacalcistaBW

#daleboca #controlacasta #illupienchenonarrivaalluva #curtalemerda

4 pensieri riguardo “Wailers, ecco Azzeccagarbugli la nuova mascotte!

  • Ahahahaha, devo ammettere che la scelta della mascotte si addice alla grande all’essenza BW.

    Del resto quella ufficiale Serie A Green lascia alquanto a desiderare essendo la meno riuscita del lotto.

    Nb: il nuovo acquisto Caló porta una ventata di umorismo e doti grafiche che all’ex Notaro Tarantino facevano difetto.

    Ps: @Kalou, ricorda, toccherà attendere la Campagna Abbonementi domenghina per testarti a dovere. Ihih, bravo!

    #stavamoscarsiagobbi

  • Lupiae Calcio 1996

    Che dire, siamo lusingati da cotanta considerazione. Anche se ormai siamo una franchigia paragonabile per lo più al Genoa, molto vecchi ma poco vincenti, è bello sapere che ci sia ancora qualcuno che rinverdisca i fasti del nostro passato e ci consideri ancora squadra da battere e da combattere. I 2° posti in campionato e Champions degli ultimi due anni non sono che da considerarsi degli sparuti episodi, dovuti più che altro agli exploit dei giovani che cerchiamo di valorizzare per poi farli spiccare il volo. Purtroppo è vero che nel Fantacalcio Moderno ci muoviamo con sempre maggior difficoltà, ma la canuta pellaccia calpestata dal giovane e virgulto Azzeccagarbugli cercheremo di venderla sempre a caro prezzo.

  • Io però l’avrei messo a cavalcioni di una locomotiva con un grappolo d’uva bianca in mano

    🙂

  • Bentrovato Alessandro, Giovane Volpe. Spero che noi “nuovi” possiamo portare freschezza e nuove idee a questa fantalega, con proposte concrete e fattibili, e con i giusti ricorsi per le regole che crediamo inique. Buon lavoro.

    KSCS17

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *