VOTO DI SCAMBIO O SCAMBIO D’AFFARI?

+
205 milioni
=

All’ 1.09 di questa notte, i primi grandi nomi della Serie A Green movimentano le ultime ore prima dell’asta di riparazione. Si ringrazia il presidente dell’Acab, Marco Gallicchio, per la rapidità della conclusione della trattativa. Un giocatore che ancora quest’anno non è scoppiato, ma è tutto da vedere con l’effetto Balotelli, per un centrocampista di sicuro affidamento; a coprire il parziale squilibrio 205 milioni che vanno a rimpinguare le casse della squadra di Gallicchio.
Con molta serenità, ed un altrettanto sano SGRAT SGRAT. Piero Barbaro (Presidente Celtic & St. Pauli)
P.S. Si ringrazia la buona stella (cit. Curtale)
Pirlo non garantirà i bonus del vecchio Boateng (quello di questa stagione è la brutta copia) ma è il faro del centrocampo Juventino… una garanzia di ottimi voti, assist e gran gol su punizione. A nostro avviso, uno scambio equo per entrambe le squadre… Celtic & St. Pauli (a caro prezzo) fa un affare scambiando una mezza zavorra con un giocatore che porterà nuova linfa e un talento indiscutibile; Acab, invece, guadagna cash pronto da investire in nuove trattative e… un talento da recuperare.
205 più boateng ma state impazzendo? -.-‘
Flipper ma cosa ne vuoi capire tu… Continua a giocare con 11 giocatori contati!
ha ragione flipper..io per 50 soldi in meno gli avevo offerto non un panchinaro, ma il capitano ognnipresente del siena..tale vergassola
ma chi è FantaFormazione?
150 sono pochi
Vai sul sito, molto carino…