Un nuovo Fattone Quotidiano

Caso Lautaro
Tweet, caos e rettifiche. Il Cusci lo cederà?

Possidente, 30/11/2018 – Maolo Pemola

Nella giornata di ieri in casa Cusci è ufficialmente scoppiato il caso Lautaro Martinez dopo che il padre, nell’immediato post gara contro il Domingo, ha scritto un tweet molto duro, rivolto a Vito Lorusso, per aver provato a cedere il figlio nel mercato di riparazione: Continua così e la tua felicità finirà, scoppiato che non sei altro, il messaggio a nome di Mario Martinez. Che poi, a messaggio rimosso, ha anche smentito tramite le pagine del “Felicidad” di avere un profili twitter ufficiale: “Lautaro al Cusci si trova bene, ed è a suo agio perché si è adattato alla città, ai fumi di Possidente ed alla Serie A Green, lavorando, e scoppiandosi giorno dopo giorno”.

In realtà, scrive “Felicidad”, questa rettifica non ha convinto del tutto Vito Lorusso, che ieri ha chiamato uno dei pusher del ragazzo per chiedere spiegazioni. Il pusher dell’argentino non ha potuto fare altro che sottolineare il comportamento professionale del ragazzo, affermando che tutti i giorni si allena a #fareuna per diventare più scoppiato e strafatto del suo presidente. Seguiranno aggiornamenti dal nostro inviato a Possidente Pemola nel corso della giornata.

IL FATTONE QUOTIDIANO – Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Dopo anni di silenzio stampa finalmente anche Terlizzi ha la sua testata ufficiale: Il Fattone Quotidiano. Un giornalismo all’insegna del fare, che ha aperto oggi con il caso Lautaro un filone di inchieste volte ad aggiornare i lettori sullo stato di felicità del Circo. Noi del Fattone saremo sempre sul pezzo, in tutti i sensi, soprattutto quando si tratta di sostanze passionali. Lo faremo nel Quotidiano, perché non può esserci informazione libera che non contempli l’etica del #faiuna.

7 pensieri riguardo “Un nuovo Fattone Quotidiano

  • 30 Novembre 2018 in 15:32
    Permalink

    Ooooooooo! Libidineeeee!
    Era oraaaaa!

    Dopo secoli anche Terlizzi è sul pezzo!!! Si, di fumo 😀

    Che sgoob, in effetti, ieri sera da Possidente è già arrivata una chiamata in sede domenghina, sarà un caso?

  • 30 Novembre 2018 in 15:37
    Permalink

    E tanti altri scoop sono in arrivo

  • 30 Novembre 2018 in 15:38
    Permalink

    Ahahahaha! Sul pezzissimo il nostro Maolo Pemola!

  • 30 Novembre 2018 in 15:39
    Permalink

    Paolo’ sei bbelloooooo! #riaccendilapassione

  • 30 Novembre 2018 in 17:00
    Permalink

    W la libertà di stampa, siamo felici per questa bella novità e per essere subito noi del Cusci in prima pagina, ma proprio rifacendoci al nome della neonata testata giornalistica e del firmatario del pezzo Maolo Pemola, non possiamo che rispondere in questo modo: “Solo fumo negli occhi, si sono sprecate parole parole e ancora parole, ma a noi piacciono i fatti! e i fatti dicono che il nostro Lautaro è felice”.

  • 30 Novembre 2018 in 17:00
    Permalink

    Poi se ti diverti
    non la metti da parte un po’ di felicità
    anche tu?
    Io vorrei sognarti, ma
    ho perduto il sonno e la fantasia
    anche tu!
    Ti telefono o no, ti telefono o no,
    io non cedo per prima
    Mi telefoni o no, mi telefoni o no,
    chissà chi vincerà?

  • 6 Dicembre 2018 in 00:18
    Permalink

    CI VOLEVA, CI VOLEVA, CI VOLEVA!
    Chapeau, Paoleau!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.