Serie A Green
Affari ConclusiIL MERCATO

Un difensore centrale per il Lupiae

Sarà Munoz l'ultimo rinforzo del Lupiae?

Dopo una corte serrata durata mesi, il Lupiae si assicura dall'Akragas il forte difensore del Genoa Ezequiel Munoz in cambio di Andelkovic (Palermo) e 100 mld.
La società salentina era da tempo alla ricerca di qualcuno che potesse affiancare al pleistescion il povero Danilo nella difesa a 4. Così il presidente Brindisino: "Munoz era un profilo che seguivamo da tempo, ringrazio il presidente Alaimo per la disponibilità e per aver adeguato il conguaglio a quelle che sono le attuali valutazioni di mercato alla luce degli ultimi affari.
Il ragazzo ci serviva sia per colmare una lacuna al centro dell'area, sia perchè in vista dell'Europa Green ci troviamo incredibilmente sguarniti di titolari, mentre
di fronte a noi troveremo una squadra, il Mojito, che sembra aver assunto delle arti divinatorie ultimamente dato che praticamente ogni società ha fatto quasi a gara per regalargli soldi o giocatori molto forti. Noi ci leviamo il cappello dinanzi a tali capacità, ben consapevoli che passare il turno contro una simile corazzata sarebbe paragonabile all'impresa dell'Alessandria qualora dovesse eliminare il Milan. Ma in fondo il calcio è bello anche per questo".
Munoz sarà a Lecce nel primo pomeriggio di oggi per effettuare le visite mediche, ma dovrebbe comunque accomodarsi in panchina nel prossimo incontro.

Un pensiero su “Un difensore centrale per il Lupiae

  • accetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *