Serie A Green
Affari ConclusiIL MERCATO

Ultima Ora: Scambio Amici – Acab

Ultimissime dalla redazione mercato di Football Green, è in atto proprio in questi minuti uno scambio di giocatori tra Amici di Moira Orfei e Acab e possiamo fornirvi già tutti i dettagli dell’operazione:

Amici cede Di Francesco e Badelj e un versa 200 mln all’Acab in cambio di Zajc e Cutrone

A breve nei commenti la dichiarazioni ufficiali dei rispettivi presidenti e la conferma dell’affare.

Redazione FootballGreen

7 pensieri riguardo “Ultima Ora: Scambio Amici – Acab

  • amicidimoiraorfei

    Amicidimoíraorfei conferma le indiscrezioni giornalistiche rendendo ufficiale lo scambio col Gallicchio. La trattativa in effetti era stata avviata già da tempo, ma data la caratura dei giocatori coinvolti si è voluto procedere con cautela da entrambe le parti. Lasciamo partire quello che Torgio aveva individuato come “pupillo” (di Francesco f) ma acquistiamo un centrocampista che già all’asta casalinga avremmo voluto tesserare – Zajc – dando maggiore peso a centrocampo e coprendo in attacco l’ariete Gonzalo con la promessa Cutrone. L’esborso monetario è stato sicuramente cospicuo (200mln) ma regna una certa soddisfazione per aver finalmente agitato il mercato in serieagreen

  • Anche il presidente dell acab conferma lo scambio…. Una trattativa che nasce gia dalle prime ore post asta con dei timidi tentativi fino ad arrivare a contatti quasi giornalieri … Siamo soddisfatti ma non convinti…. Un saluto affettuoso al presidente di Amici con la dichiarazione di sergio pellissier pronto a fine campuonato ad entrare nella dirigenza dell acab….” amici,amici e poi te futtene la bici”

  • Ecco gli scambi che ci piacciono, senza ruberie formato Squalo!

    Tutto sommato le basi e gli incastri ci stavano tutte, Gallix si fa la coppia Blablacar Di Francesco che darà non poche soddisfazioni nei momenti flop di Edin, mentre Bart si chiude sul blocco prima punta Milan.
    Zajc farà vedere squilli da campioncino, ma per adesso sfortuna da legni e qualche botta a vuoto ne rallentano l’ascesa. 200 come conguaglio ci stanno eccome secondo noi.

    Applausi.

  • Nb: ci saranno giornate in cui tra Cancelo, Divin Biondino, Correa, Zajc e il Pipita Amici toccherà quota 90 ‘la paura’, occhio per lo Scudetto!
    Speriamo di non incapparci quando accadrà, tiè!

  • Lupiae Calcio 1996

    Ribadisco quanto già espresso live in serata: nessuno dei due ha sfruttato l’occasione per accoppiare Pasqual e Antonelli, non è che adesso a novembre vi scannerete per Veseli?
    Ritengo l’esborso di 200 mld in favore dell’Acab assolutamente eccessivo, considerando che il voto in attacco si sposta a Novoli e non da Novoli, che Zajc – per quanto potenzialmente un crack – gioca pur sempre nell’Empoli e Badelj, invece, nella Lazio dove non può essere considerato una semplice riserva.
    Insomma, a nostro avviso è l’Acab a uscirne più rinforzato, tecnicamente ed economicamente: probabilmente l’affare sarebbe stato più equo se alla trattativa fosse stata aggiunto un ulteriore scambio Pasqual-Cionek, che avrebbe giovato a entrambi esonerando Amici da un conguaglio economico che semmai avrebbe dovuto ricevere e non dare.

  • Cusci Team

    Gli scambi non devono essere perfetti e/o equi…altrimenti li facciamo con un elaboratore. Bello che ci siano le componenti emotive, come può essere l’affetto (a volte incomprensibile) per un giocatore, o ancora le abilità di contrattazione e persuasione (con dei seri casi di stalking) dei presidenti in causa.
    Fatta questa precisazione, l’analisi di Luca mi sembra abbastanza condivisibile per quanto riguarda il discorso economico, sono meno convinto della necessità di dover accoppiare i due difensori, ma sono tutti punti di vista, poi magari Zajc nonostante l’Empoli farà il fenomeno e Badelj vedrà poco il campo (Marco e Bart grattatevi tranquillamente)

  • Bello scambio, secondo me l’Acab ne esce rinforzato, visto che può schierare le due punte, di cui una top e l’altra appartenente ad una squadra in forte ascesa. Amici aveva bisogno di un voto a centrocampo e l’ha ottenuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *