Serie A Green
A Tutto GossipSTAMPA

Tutte le Donne del Presidente

Il presidente Patruno da qualche giorno è più impegnato a sfogliare le riviste di gossip che i giornali sportivi, passa il suo tempo libero alla ricerca di articoli e scatti che lo possano consolare. Ma, ahimè per lui, trova solo questo…

…oppure questo…

Le foto scattate dai paparazzi domenica scorsa durante la partita di coppa contro il Celtic non lasciano nessun dubbio:

Ebbene sì, il mister barese dovrà farsene una ragione: il nuovo gioiello del centrocampo del Pace Kevin Prince Boateng sta con l’ex velina Melissa Satta. Ai giocatori di Stefano Mario piacciono dunque le belle donne. Dopo Pato, Boateng…

Le telecamere di Scaif TV hanno inoltre diffuso questa mattina le immagini della festa svoltasi ieri sera in un noto locale di Andria, dove si può notare come il sesso femminile la faccia da padrone.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=hcm55lU9knw]

Ospite clou della serata un cantante brasiliano ai più sconosciuto, ma entrato nel cuore di Pato e del difensore del Celtic Thiago Silva, che hanno pensato bene di condividere il Frecciarossa del ritorno dopo essersi scontrati in campo nell’ultima giornata di Champions Green:

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=7yTkT9P1fqM]

La situazione in casa rossoblu non è quindi delle migliori, non bastavano la lite tra Osvaldo e Borini, con tanto di schiaffo dell’oriundo all’Under21, e la cotta di Pato per Barbara Berlusconi, ora ci si mette anche Kevin Prince Boateng…

Patruno è molto preoccuPATO, e nel fine settimana si è lasciato andare ad uno sfogo a tratti delirante:

“Ho preso il pacco, questa me lo sciupa!”, ha dichiarato a caldo dopo aver appreso la notizia della love story tra il ghanese e la bella mora sulla versione online della Piazzetta dello Sport, “Vieri è diventato la protesi della sua stessa minchia dopo un anno co’ sta zoccola!”. E ancora: “Se era na botta e via… je lasciava i 1000 euro sul comodino e se ne andava, pure pure, ma questa va in giro a dire che stanno insieme!”

“E poi sono molto preoccuPATO, sul ragazzo se possono avè tutti i dubbi che uno vole, ma non se po negà che se sia sistemato. Il connubio dipendente/parente lo pone, all’interno dell’orbita berlusconiana, un gradino sopra pure a Emilio Fede che, si mormora, devastato dall’invidia, abbia fatto un pensierino su Piersilvio, senza risultati. In attesa de vedello candidato alle primarie der Pdl, per ora è costretto a regalà soddisfazioni ar sucoero sui campi de pallone, nsia mai che poi quello se mette de traverso sulla comunione dei beni…”

Ed intanto, per aumentare le ansie di Stefano, si parla anche di una nuova fuga di Pato e Barbara oltreoceano, verso l’amato Brasile, fuga che ha costretto il Pace ad affrontare in inferiorità numerica la partita di campionato contro il Mojito. Insomma, questa volta l’annata del Pace potrebbe essere rovinata non dalle disattenzioni del suo presidente, ma dai desideri dei suoi giocatori:

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=5EesezN8T0o]

0 pensieri riguardo “Tutte le Donne del Presidente

  • L’avevo detto (su FB) che Dario si sta superando! Un pezzo esagerato, un pò come le scappatelle dei big del Pace e le successive reazioni del buon Patrunho … Risatissime! 😀

    AHUAHUHAUHAUHAUHAU!

  • lukygreen

    e perchè non mettere qualcosa su Osvaldo pugile allora??? 😀

  • brindar84

    Ivan Drago Borini e Osvaldo Balboa

  • StefanoMario

    Giusto per la cronaca ma narrano i dispacci de cronaca nera der Gazzettino de Udine che il tal Osvaldo Daniel Pablo detto Erfucipolla, che ebbe l’ardore de presentasse a fiumicino cor simbolo della pace appeso ar collo, di anni 25, colpisce con ganciocielo ar volto, l’effige di Lamela Erik, di anni 19.
    Ma sopratutto che l’Osvaldo, prima si sferrare il maglio perforante, avrebbe attenzionato il collega con parole ingiuriose recanti a movente la poca propensione del Lamela all’altruismo. Il Lamela, di contro, si sarebbe difeso adducendo ad alibi l’obbligo contrattuale di somigliare il più possibile a Cristiano Ronaldo. Colpito al volto, infine, il Lamela avrebbe ingiuriato l’Osvaldo con le seguenti parole: “ao, er gò cor Lecce era bono, peccato”.

    Ora io dico non ci vuole certo un genio per capire che in tempi di crisi invece di multare di 30 mila euro… dico 30 mila euro er Erfucipolla e mannallo a casa per 10 giorni era decisamente meglio multallo de 300 mila e manallo a gioca a firenze.

    Ma se sa logica e buon senso mal si acoppiano con la revoluciòn. ma dico pure che se a revoluciòn vor di salvezza qui semo tutti conservatori. (cit.)

    e comunque Melissa Satta e un imensa gigantesca colossale zoccola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *