TERREMOTO mattutino di MERCATO

SCAMBIO CURTALE – DELINQUERE

Dopo scosse varie e tormentoni via telefono e mail intasate i due manager BRINDISINO e SERGIO giungono ad un accordo che puo’ far discutere:

CARACCIOLO+STANKOVIC(ritorno in patria per lui)+DIAKITE

per

PAPONI+SNEJDER+ARONICA(ahimè).

Nella casse amaranto confluiranno anche 30 milioni per le vicissitudini che il manager di Reggio è stato costretto a sopportare

0 pensieri riguardo “TERREMOTO mattutino di MERCATO

  • 25 Gennaio 2012 in 12:49
    Permalink

    Confermo, è stata una trattativa estenuante, ma una delle più belle che io abbia avuto il piacere di intavolare durante questi lunghi anni! Il nostro desiderio era quello di rinforzare un centrocampo già forte e di sistemare una difesa falcidiata dagli infortuni. L’unico modo era sacrificare un attaccante. Ora aspettiamo con ansia di conoscere la destinazione di Mauricio Pinilla, ma vista la rosa credo che il modulo di riferimento del Curtale per tutto il girone di ritorno dovrebbe essere il 3-5-2.

  • 25 Gennaio 2012 in 14:18
    Permalink

    Kalabrè ma che fai dai sneijder ora che lui si ripreso e l’Inter vola!?!?!? Me lo riprendevo io… Dai cazzo dai cazzooooo….

  • 25 Gennaio 2012 in 15:03
    Permalink

    teddy ci vuole tempismo….a saperlo intavolavamo qualcosa,
    ma trattare con dario è stato piacevole ed estenuante,
    tanto l’inter nn durerà tanto:-)

  • 25 Gennaio 2012 in 15:54
    Permalink

    e il DELINQUERE annuncia:
    mercato in uscita temporaneamente chiuso,
    mentre Stankovic avrà a disposizione 20gg per riprendersi, qualora cio’ non avvenisse la sua cessione è certa.
    E intanto spunta la pista Hernanes

  • 26 Gennaio 2012 in 00:10
    Permalink

    Mauricio Pinilla passa al Cagliari. L’attaccante, come precedentemente rivelato da TMW, si trasferisce in Sardegna dal Palermo con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’annuncio lo ha dato il club rossoblu pochi istanti fa sul proprio sito internet. “Sono ufficialmente un giocatore del Cagliari ma ci tengo a ringraziare tanto il Palermo. Sono orgoglioso di vestire questa maglia”, le prime parole da giocatore rossoblu per Pinilla sul proprio profilo Twitter.

  • 26 Gennaio 2012 in 00:28
    Permalink

    Domè ma va cac! Dico solo questo!

    😀

    ps: x Brindisino non ho più parole 😉

  • 26 Gennaio 2012 in 01:13
    Permalink

    quest’anno ad ogni scambio mi è stato detto questo.
    anche quando feci quel grosso scambio con te con Maggio etc mi fu detto questo…ma bisogna rischiare, stravolgere, mi serviva un attaccante in grado di giocare ogni partita,,,quando Snejder ricomincerà a sentire fastidi vari e tornare in tribuna allora ne riparliamo, anche se stasera ha fatto una gan bella partita:-)e già inizia a dispiacermi di averlo dato via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.