Scambio tra Amici, con Delinquere

Non poteva mancare il solito scambio sulla linea diretta Reggio-Cisterna. Non è passato molto tempo, ma Acerbi doveva tornare a Reggio dopo 1 anno di assenza, e così è stato; ha subito rivestito la maglia amaranto, ormai stretta.

Acerbi al Delinquere, ad Amici vanno Umtiti (non ancora pervenuto a Reggio) + un conguaglio di 55 che finiranno nelle casse di Cisterna.

2 pensieri riguardo “Scambio tra Amici, con Delinquere

  • 16 Settembre 2022 in 14:24
    Permalink

    Amicidimoïra conferma lo scambio. Acerbi aveva bisogno di maggiore spazio, per cui dopo la conferma in sede d’asta, abbiamo subito ragionato se Cisterna fosse la piazza ideale per Francesco. L’interesse del Delinquere ha fatto il resto, lasciando al contempo spazio ai sogni di rinascita di Umtiti tra le fila biancolilla. La visita medica ha appurato che il difensore “sta sempre meglio” e scalpita per una maglia da titolare già questa domenica.
    In fede
    Bart

  • 25 Settembre 2022 in 11:39
    Permalink

    Forse l’ostinazione azzurra di Acerbi (che speriamo termini il prima possibile) meritava qualche credito in più, ma si suppone che nelle intenzioni di Amici di Moira lo scambio dovrà terminare con quelli di Reggio Calabria a dire: “Ci avresti dovuto pagare tu”… Ai posteri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.