Serie A Green
Affari ConclusiIL MERCATO

Scambio dei secondi Gollini-Sirigu Star21 Pontechiasso

Scambio tra Star21 e Pontechiasso dove arriva Gollini per fare da secondo a Meret, mentre a Calimera arriva l’esperto Sirigu che si colloca alle spalle di Terracciano. Attento Pietro, Salvatore il tenebroso e’ in agguato! Sospiro di sollievo in casa Arancioviola visto che il funambolico estremo difensore Gollini, pagato a caro prezzo in sede d’asta iniziale, sarebbe potuto essere un clamoroso flop da nomination, nonche’ minusvalenza per l’anno prossimo.

4 pensieri riguardo “Scambio dei secondi Gollini-Sirigu Star21 Pontechiasso

  • Pontechiasso

    Confermiamo lo scambio. Una trattativa lampo. Non c’è stato bisogno di discutere. Salutiamo Sirigu e gli auguriamo tutte le migliori fortune nella nuova società.
    Accogliamo il Gollo. Indosserà la maglia numero 12

    CA Pontechiasso

  • Lupiae Calcio 1996

    Sicuramente uno scambio sensato, senza troppi fronzoli.
    Però non dimentichiamoci che siamo in Serie A Green e le cose vanno dette come stanno: molte altre franchigie (per non dire tutte) al posto del PonteChiasso avrebbero probabilmente fatto valere sulla bilancia della trattativa il peso della minus per lo Star. In altre parole, avrebbero chiesto un minimo, anche simbolico, conguaglio, a fronte di uno scambio che tecnicamente conviene a entrambi ma economicamente salva le lumache da un mezzo disastro.

    Detto questo farlo alla pari ci sta. Possiamo parlare di Fair Play del Pontechiasso? Oppure di inesperienza? O ancora semplicemente di genuinità e signorilità? A voi le conclusioni.

    TG

  • Pontechiasso

    Non era nostra intenzione fare la cresta alla società di Calimera. Lo Star21 rappresenta una società amica con cui in futuro potremo dialogare, l’idea di un pagamento “simbolico” non l’abbiamo minimamente presa in considerazione.

    CA Pontechiasso

  • minimanno

    Graaaande, col Pontechiasso si’ e’ gia’ creata una bella sinergia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *