Serie A Green
L'ANGOLO DEL TIFOSOLa Piazzetta Dello Sport

Road to Terlizzi…

 

Terlizzi, 12/04/2016

Mancano ormai meno di 48 ore all’attesissima finale di Champions Green, che si disputerà per la seconda volta qui a Terlizzi. Ma rispetto alla prima occasione, il Terlizzi non metterà a disposizione solo lo stadio, ma vi entrerà dalla porta principale, sfidando l’altra grande finalista, il blasonato Lupiae di Luca Brindisino.
I biglietti sono ormai esauriti da giorni, ma l’Amministrazione Comunale metterà a disposizione due maxi schermi anche nella piazza centrale del paese. Considerata la mole di tifosi provenienti da Lecce, lo stadio si è munito di ulteriori sedie di plastica bianche e di altri bagni chimici dentro e fuori lo stadio.

Di comune accordo con il Lupiae, le divise delle due finaliste avranno la vecchia numerazione classica dall’1 all’11 (e la panchina dal 12 al 20), pertanto la comunicazione delle formazioni (con la relativa numerazione) e le eventuali dichiarazioni pre e post partita dei rispettivi presidenti saranno pubblicati anche sul sito internet della serieagreen, nei commenti di questa pagina (o in altre sezioni).

Per ora qui da Terlizzi è tutto, a voi la linea.

 

3 pensieri riguardo “Road to Terlizzi…

  • Lupiae Calcio 1996

    LECCE – Seduta di rifinitura a porte chiuse questo pomeriggio per il Lupiae in vista della partenza per Terlizzi, che avverrà solo sabato dopo l’asta di riparazione. Mister Brindisino ha voluto tenere a riparo i suoi 25 da ogni voce di mercato ma anche dal calore dei tifosi, che sognano di alzare un trofeo dopo averlo solo sfiorato la scorsa stagione.
    Restano dunque in sospeso le condizioni di Taarabt, Jaroszinski e Torreira, impegnati ieri in un differenziato, mentre dovrebbe essere confermato il rientro in gruppo di Matos, anche se difficilmente troverà posto negli 11 di partenza. Lo staff verdeazzurro sta tentando disperatamente di recuperare per la finale Federico Bernardeschi, ormai fuori da oltre due mesi e la cui assenza, giunta nel suo momento di forma migliore quando aveva addirittura conquistato i galloni da titolare nella Juve, ha pesato e non poco sui risultati dei salentini.

  • Leopards Terlizzi
    252

    1 Handanovic
    2 De silvestri
    4 Benatia R
    3 Pisacane
    7 Florenzi R
    8 Jorginho R
    5 Baselli
    6 Djiuricic
    10 Luis Alberto vC
    9 Icardi C
    11 Eder
    PANCHINA
    12 Padelli
    13 Romagna
    14 Rosi
    18 Zampano
    16 Likogianns
    15 Strootman
    20 Magnanelli
    17 Fares
    19 Pucciarelli

  • Lupiae Calcio 1996

    LUPIAE CALCIO 1996

    1 Consigli
    2 Hysaj
    3 Masina
    4 Barella
    5 Gobbi
    6 Rogerio
    7 Taarabt
    8 Bonaventura
    9 Saponara (C)
    10 Insigne (VC)
    11 Sau

    4-4-2

    12 Bizzarri
    13 Burdisso
    14 Jaroszinsky
    15 Musacchio
    16 Bonifazi
    17 Torreira
    18 Valdifiori
    19 Avenatti
    20 Matos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *