Serie A Green
I RISULTATI

Risultati Quarti di Finale Champions Green & Eliminatorie Green Cup

CHAMPIONS GREEN

BRINDISINO L.:

“LA DIFENDEREMO FINO ALLA MORTE!”

IL LUPIAE SI SBARAZZA DEL CUSCI IN UN MATCH SENZA STORIA,

ORA LO ASPETTA IL DERBY CONTRO IL LABBARI,

SPRECONE MA VITTORIOSO CONTRO UNO SFORTUNATO TERLIZZI,

CHE PAGA LA GIORNATA NO DI JOVETIC, HERNANES E LAMELA

BARTOLOMUCCI:

“LA RIPORTEREMO A CISTERNA!”

DOPO LA FACILE VITTORIA CONTRO IL CELTIC DI BARBARO,

IL PONTINO SOGNA IL TRIONFO DELLA STAGIONE 2006/2007.

AD ATTENDERLO IN SEMIFINALE UN AGGUERRITISSIMO DOMINGO,

CHE HA AVUTO LA MEGLIO DI UN ACAB PRIVO DI CAPITAN TOTTI

61,5
CUSCI-LUPIAE
74
1-2
Izco
Bianchi,Torosidis
65,5
CELTIC-AMICI
75
1-3
Pirlo
El Shaarawy,Eder,Diamanti
65
LABBARI-TERLIZZI
64,5
2-1
Lodi 2
Sau
67
ACAB-DOMINGO
68
1-2
Cerci
Pogba 2

La giornata minuto per minuto

GREEN CUP

BRINDISINO D.: “VOGLIAMO IL BIS”

IL CURTALE SOFFRE MA BATTE I WAILERS PRIVI DI NIANG,

E LORUSSO DICE: “I CUGINI BRINDISINO, UN VERO INCUBO”.

SERGI INTANTO VUOLE TORNARE AD ALZARE UN TROFEO:

L’AKRAGAS CADE SOTTO I COLPI DEI TERZINI CALABRESI

LINCIANO: “CI SIAMO ANCHE NOI!”

IL PACE SI SCIOGLIE COME NEVE AL SOLE,

IL RIVOLUZIONATO MOJITO AVANZA ALLA FASE SUCCESSIVA.

LJAJIC RINATO CON LO STAR15,

CORASANITI: “E’ ARRIVATO PIENO DI LIVIDI”

59
PACE-MOJITO
69,5
0-2
Giovinco,Bradley
63
WAILERS-CURTALE
67
1-2
Bonaventura
Pjanic.Biabiany
78
STAR15-FLIPPER
66
3-1
Radu,Amauri,Ljajic
Marchisio
76,5
DELINQUERE-AKRAGAS
65,5
3-1
Conti,Lichtsteiner,Lulic
Obiang

La giornata minuto per minuto

0 pensieri riguardo “Risultati Quarti di Finale Champions Green & Eliminatorie Green Cup

  • brindar84

    “Abbiamo rischiato l’eliminazione per una sciocchezza di Aronica: ha lasciato la squadra in inferiorità numerica in un momento decisivo, per fortuna gli uomini di Tarantino non ne hanno approfittato. Le defezioni di Niang e Robinho ci hanno sicuramente aiutato, inutile negarlo. Siamo molto contenti di aver ritrovato Schelotto e Pinilla. Il Galgo potrebbe partire titolare già nel match contro il Delinquere, per quanto riguarda Pinilla ci sto pensando, vediamo un po’ la rifinitura di venerdì mattina, poi decideremo. Pjanic capitano domenica? Molto probabile.”

  • lukygreen

    In Champions si rischia il replay della finale dell’anno scorso…

  • xgoblinx

    “Il fair play mi “impone” i complimenti al vincitore, match senza storia e quindi giusto che siano passati loro. Dispiace molto perchè abbiamo atteso davvero tanto questa sfida, preparandola con molta attenzione, ma poi in campo non si è visto il Cusci battagliero delle ultime giornate. Se nessuno dei tuoi uomini la mette dentro non puoi lamentarti di niente, significa che non meriti di andare avanti. Sinceramente preoccupa un po’ la condizione di Cavani, lotta su tanti, forse troppi palloni e sottoporta poi è poco ludico, non siamo abituati noi e non è abituato lui a non segnare per così tante partite, ci teneva a fare bene, ma purtroppo non è stato così. Qualcuno ci rimprovera di esserci mossi male sul mercato, ma io non sono di questo avviso, abbiamo una rosa competitiva, non rischiamo mai l’inferiorità numerica e reputo Emeghara un ottimo acquisto, tesi supportata da ottime prestazioni. Poi se proprio vogliamo dirla tutta, questa partita l’avremmo persa anche con Balotelli, Sansone, Boselli e altri acquisti possibili nella finestra invernale di mercato. Ora ci tocca la Green Cup e vogliamo onorarla, certo se avessi potuto scegliere una avversaria avrei preferito non affrontare il Curtale, sarà scaramanzia, ma quest’anno contro i cugini Brindisino non ce ne va bene una, stanno diventando il nostro incubo, vorrei evitare di svegliarmi nel cuore della notte dopo aver sognato il ghigno beffardo di Luca o Dario (ndr Presidenti del Lupiae e Curtale). La prossima di campionato ha il sapore di un’altra sfida impossibile, affrontiamo il Celtic, tra l’altro sicuramente con il dente avvelenato per l’eliminazione dalla coppa e soprattutto con un solo punto di vantaggio sulle inseguitrici in campionato, quindi con un solo risultato possibile contro di noi, la vittoria. Al momento non sento di poter aggiungere altro, ringrazio come al solito i tifosi, sempre vicini alla squadra, consapevole che se arriverà qualche fischio sarà giusto, speriamo solo di non deluderli ulteriormente e continuare invece a lottare per la salvezza, obiettivo ancora possibile. Il morale è inevitabilmente basso non lo nascondo, ma è in questi momenti che dobbiamo ricompattarci e lottare uniti e consapevoli delle nostre forse, nonostante tutto sono il primo e spero non il solo a credere che il Cusci non meriti questa classifica.”

    Queste le dichiarazioni di un amareggiato presidente Lorusso

  • amicidimoiraorfei

    Soddisfazione e gaudio in casa Orfei, ma la vittoria arriva al termine di una gara comunque combattuta contro la pretendente al titolo in campionato, a dimostrazione dell’impegno profuso dai giocatori, il cui valore è ancora una volta ribadito dall’ottima media voto.
    il 3 a 1 di Eder è arrivato solamente nel finale, con le squadre sbilanciate e gli schemi del Celtic ormai saltati. Complimenti ai ragazzi scesi in campo, attenti a difendere e bravi nelle ripartenze contro un avversario temibile sotto tutti i punti di vista.
    Gli infortuni di Benatia e Konko, poi, ci lasciano con un po’ di amaro in bocca, ma siamo abituati a lottare per arrivare fino in fondo in coppa e non potevano certamente mollare -tanto più che anche il Lupiae ha dimostrato di non aver alzato la coppa casualmente. Speriamo nel recupero ormai prossimo di Natali per avere la giusta tranquillità nel reparto difensivo, ma siamo convinti che il cinismo sottoporta sia la chiave giusta per risalire la china in campionato e ambire alla classifica da Champions che ci spetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *