Serie A Green
I RISULTATIQuelli che i numeri

Risultati e Tabellini 5ª Giornata di Coppe

CHAMPIONS GREEN
Wailers – Labbari 3-2 (2 Immobile, Posch; Cabral, Smalling)
Terlizzi – Eagles 2-3 (L. Alberto, Belotti; Maehle, Candreva, Ciurria)

GREEN CUP
Pigna – Flipper 2-1 (Lucumì, Marì; C. Augusto)
Pontechiasso – Mojito 3-2 (Vilhena, Osimhen, Miranchuk; Strefezza, Pobega)

EUROPA GREEN
Curtale – Star21 0-3 (F. Anderson, Sanabria, Dessers)
Cusci – Domingo 2-1 (2 Ceesay; Gonzalez)

GREEN LEAGUE
Amici – Celtic 1-2 (Zaccagni; 2 Sansone)
Acab – Delinquere 2-0 (2 Pellegrini)

4 pensieri riguardo “Risultati e Tabellini 5ª Giornata di Coppe

  • “Seconda vittoria consecutiva in stagione. Non era mai successo. Nonostante ancora non si sblocchi definitivamente la nostra (ex?) punta di diamante Lukaku, sono ancora i gregari a tirare la carretta. Sansone ancora in gol, Llorente ottimo innesto di metà stagione, Rodriguez si conferma sia da braccetto difensivo che a tutta fascia da quinto di centrocampo, perfino Lasagna riesce a strappare una sufficienza. Un passo alla volta per tenere alto l’onore celtico.”

    Il Presidente del Celtic & St. Pauli

  • Alessandro Calò

    Era la partita più importante della nostra stagione e non l’abbiamo sbagliata, volevamo fortemente la finale e l’abbiamo conquistata con merito. Facciamo i complimenti al Labbari per l’ottima partita disputata, hanno lottato fino all’ultimo senza mai arrendersi.
    Voglio dedicare questa vittoria e questa finale conquistata al nostro capitano Ciro Immobile che con la sua doppietta ci ha portati in finale, purtroppo quest’annata per lui è molto travagliata tra infortuni ed episodi sfortunati extra campo. Siamo molto vicini a lui e alla sua famiglia e speriamo di riabbracciarlo presto, magari per scendere in campo in finale ed alzare la coppa!

  • Lupiae Calcio 1996

    La finale di Green Cup che non ti aspetti!

  • Una vittoria che ci proietta in finale, ma soprattutto una buonissima prova testimone dello stato di salute della squadra. Sara’ molto importante mantenere la concentrazione ed il livello di attenzione e di forma cosi’ in alto fino alla fine, partendo dalla ostica trasferta a Novoli dove troveremo un Acab voglioso di migliorare la propria posizione in classifica e fare punti tra le mura amiche. Nel weekend del compleanno del presidente saremo al Sinisa Mihajlovic per la finale con il Cusci ed ovviamente speriamo di alzare una coppa che non abbiamo mai vinto e che aggiungerebbe lustro ed orgoglio alla nostra bacheca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *